Matrimonio a Prima Vista anticipazioni puntata stasera 16 marzo 2022

Matrimonio a Prima Vista 5
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista anticipazioni sesta puntata onda da stasera mercoledì 16 marzo 2022 alle 21:25 su Real Time.

Mercoledì 9 marzo 2022 su Real Time andrà in onda un nuova puntata della la quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L’appuntamento con la quinta puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Nella puntata di stasera, dal titolo “Vivere Insieme”, i protagonisti sono alle prese con la convivenza, mentre continuano a costruire il loro rapporto.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In questa stagione sono tornati Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, anticipazioni quinta puntata del 16 marzo 2022

Stasera quindi vedremo a che punto sono le coppie, e come procede la convivenza “forzata”. Giorgia e Gianluca continuano con il loro percorso tortuoso e un uscita con amici metterà le basi per una litigata molto accesa tra i due. Ma in tutte le coppie ci sono momenti di scontro che poi vengono risolti in qualche modo, e in fondo questi momenti servono un po’ a conoscere nuovi lati del carattere dell’altro. Insomma sembra ci siano le basi giuste per creare qualcosa di più duraturo.

Cristina e Mattia non hanno veramente iniziato una convivenza come la coppia precedente, visto che si spostano di frequente uno nella casa dell’altro a settimane alterne. Nonostante questo il loro rapporto sembra pacifico, ma la tanto temuta crociera di Cristina con la sua amica è arrivata, e Mattia continua a non accettare a pieno la decisione di partire. Tornata dalla vacanza Mattia le farà un terzo grado poco gradito.

Infine torneremo da Giorgia e Antonio, che vivono perennemente un rapporto molto poco romantico, se consideriamo lo scopo del programma. Entrambi sentono la pressione visto che hanno scoperto i progressi fatti dagli altri, ma non sempre si può decidere con la forza quando far arrivare i sentimenti. Per avvicinarsi andranno in visita in Puglia, dai parenti di lui e li qualcosa inizierà a sbloccarsi.

Dove guardare in streaming?

Le prime puntate della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

Matrimonio a Prime Vista, quando la replica in tv?

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda sabato 19 marzo 2022 alle 19:00 e domenica 20 marzo 2022 alle 15:55 circa, sempre su Real Time.

- Pubblicità -