Matrimonio a Prima Vista anticipazioni puntata stasera 23 marzo 2022

Matrimonio a Prima Vista 5
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista anticipazioni settima puntata onda da stasera mercoledì 23 marzo 2022 alle 21:25 su Real Time.

Mercoledì 23 marzo 2022 su Real Time andrà in onda un nuova puntata della la quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L’appuntamento con la settima puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Nella puntata di stasera, dal titolo “La Reunion”, le tre coppie si incontreranno nuovamente dopo tanto tempo per aggiornarsi e vivranno insieme qualche giorno.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In questa stagione sono tornati Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, anticipazioni settima puntata del 23 marzo 2022

Nella puntata di stasera, quindi, la reunion servirà anche come opportunità per le coppie di fare un bilancio del loro esperimento, in vista della scelta finale della settimana prossima. Stasera Cristina e Mattia, dopo che la scorsa settimana hanno espresso dei dubbi sul loro rapporto, la reunion in un certo senso li spingerà a darsi un’altra possibilità, ma sembrano “spacciati”.

Poi ci sono Giorgia e Gianluca che vengono da uno scontro molto acceso nella scorsa puntata. Durante la reunion hanno l’occasione di parlare con uno dei consulenti del programma per provare a mitigare gli effetti di quella discussione. Da questa sessione ognuno uscirà con un “compito per casa” per migliorare il loro rapporto e anche loro stessi.

Per concludere ci sono Giorgia e Antonio, che dopo una vacanza per impegni di lavoro dovranno passare del tempo da soli. Sarà l’occasione per riflettere l’uno sul l’altro e sul tipo di impegno che vogliono portare avanti e Antonio avrà qualche dubbio in più sulla loro relazione.

Dove guardare in streaming?

Le prime puntate della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

Matrimonio a Prime Vista, quando la replica in tv?

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda sabato 26 marzo 2022 alle 18:55 e domenica 27 marzo 2022 alle 15:45 circa, sempre su Real Time.

- Pubblicità -