Matrimonio a Prima Vista anticipazioni puntata stasera 9 marzo 2022

Matrimonio a Prima Vista 5
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista anticipazioni quinta puntata onda da stasera mercoledì 9 marzo 2022 alle 21:25 su Real Time. Gli incontri separati degli sposi.

Mercoledì 9 marzo 2022 su Real Time andrà in onda un nuova puntata della la quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L’appuntamento con la quinta puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Nella puntata di stasera, dal titolo “Inizia la Convivenza”, gli sposi e le spose si incontreranno separatamente per raccontare come sta andando la convivenza.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In questa stagione sono tornati Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, anticipazioni quinta puntata del 9 marzo 2022

Il periodo idilliaco delle location da sogno dei viaggi di nozze è finito. Adesso le coppie dovranno decidere come convivere e dove soprattutto. Inoltre gli sposi e le spose si ritroveranno separatamente per raccontare agli altri come stanno andando i primi giorni di convivenza.

 

Il viaggio di nozze di Giorgia e Gianluca è partito un po’ male ma poi si è concluso meglio del previsto. Stasera vedremo come i due si organizzeranno per la convivenza e al momento hanno deciso di separarsi per sistemare le ultime cose prima di iniziare “una vita” insieme. Dalla discussione con gli altri viene fuori che tra i due c’è stato qualcosa ma Gianluca è molto scettico sul futuro del loro rapporto.

Giorgia e Antonio abbiamo già capito che sembrano essere due amici che si divertono un sacco insieme, anche se lui non accetta molto questa cosa. In puntata scopriamo perchè Giorgia non si lascia andare del tutto. Intanto i due hanno deciso di andare a vivere a Rieti, da lei, qui Antonio decide di prendere il timone della barca e trasportare questo rapporto in lidi più romantici.

Per Cristina e Mattia la strada sembra in discesa, anche se c’è stato qualche inciampo. I due racconteranno che sono fiduciosi nel loro rapporto anche se ancora non si è creata l’intimità giusta. I due decideranno di convivere a fasi alterne, prima a casa di lei dove Mattia si trova molto a suo agio, poi a casa di lui.

Dove guardare in streaming?

Le prime puntate della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

Matrimonio a Prime Vista, quando la replica in tv?

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda sabato 12 marzo 2022 alle 09:55 e domenica 13 marzo 2022 alle 17:15 circa, sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.