Matrimonio a Prima Vista e poi anticipazioni puntata stasera 6 aprile 2022

Matrimonio a Prima Vista 5
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista e poi anticipazioni nona puntata onda da stasera mercoledì 6 aprile 2022 alle 21:25 su Real Time. Cosa è successo alle coppie dopo 3 mesi?

Mercoledì 6 aprile 2022 su Real Time andrà in onda l’ultima puntata della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L’appuntamento con la nona puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Stasera quindi scopriremo cosa è successo alle coppie, che quest’anno sono rimaste sposate, a tre mesi dalla conclusione del programma.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In questa stagione sono tornati Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista e poi, cosa è successo dopo? Anticipazioni nona puntata del 6 aprile 2022

Cristina e Mattia avevano detto di essere molto affini, per questo avevano deciso di restare sposati. In questi mesi hanno passato dei momenti molto positivi, tra vacanze e esperienze molto rischiose. Hanno comunque scelto di vivere separati, come se fossero fidanzati, ma alla fine hanno deciso di lasciarsi. Se era tutto così bello perchè l’hanno fatto? I due spiegano che alla fine quello tra loro non era amore, ma sono un bel rapporto d’amicizia.

Giorgia e Gianluca sicuramente sono stati la coppia più problematica di questa edizione. Proprio come la coppia precedente anche loro due hanno deciso di vivere separati e frequentarsi come una coppia di fidanzati. Si vedevano sempre ogni fine settimana, ci sono stati molti momenti no, proprio come nelle puntate che abbiamo visto e forse per questo hanno deciso di lasciarsi.

Infine Giorgia e Antonio, forse erano quelli più “complicati” a livello logistico, perchè lei è di Rieti lui di Lecce, quindi hanno deciso di vivere separati considerando anche che hanno un lavoro nelle rispettive città. La lontananza è stata un problema infatti nei mesi è capitato che non si vedessero per tanto tempo, ma c’hanno provato. Loro però sono l’unica coppia sopravvissuta, stanno ancora insieme e stanno cercando di trovare una soluzione al problema della distanza.

Dove guardare in streaming?

Le prime puntate della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

Matrimonio a Prime Vista, quando la replica in tv?

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda sabato 9 aprile 2022 alle 18:55 e domenica 10 aprile 2022 alle 17:15 circa, sempre su Real Time.

- Pubblicità -