PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Matrimonio a Prima Vista Italia, le coppie della nuova edizione in onda su Real Time

Matrimonio a Prima Vista Italia, le coppie della nuova edizione in onda su Real Time

PubblicitĂ 

Matrimonio a Prima Vista Italia, la nuova edizione da mercoledì 10 marzo alle 21:10 su Real Time. Ecco le coppie della terza edizione.

Mercoledì 10 marzo 2021, dopo il successo della seconda edizione, torna Matrimonio a Prima Vista Italia, con le nuove puntate della terza edizione su Real Time (la sesta se contiamo anche quelle di Sky). L’appuntamento con le nuove puntate è per le 21:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), con i primi due episodi della stagione.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, in cui con l’aiuto di un team di esperti 6 single scelgono di sposarsi tra perfetti sconosciuti, incontrando i propri partner per la prima volta solo sull’altare.

- PubblicitĂ  -

Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, chi sono le coppie?

  • Fabio e Clara. Fabio Peronespolo ha 33 anni, viene da San Vittore Olona (MI) e dopo aver lavorato come operaio specializzato nel settore chimico si è preso una pausa per pensare al suo futuro professionale. Clara Campagnola ha 29 anni, viene da Castrezzato (BS) ed è rientrata da poco in Italia dopo aver lavorato all’estero.
  • Francesco e Martina. Francesco Muzzi ha 38 anni, viene da Roma e fa il tassista. Ama il suo lavoro e non lo cambierebbe per nulla al mondo. A suo avviso il lavoro del tassista è simile a quello di uno psicologo: bisogna saper ascoltare le persone. Martina Pedaletti ha 35 anni, viene da Roma e si divide fra due lavori. Da 12 anni lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e da 10 anni è bartender presso vari locali di Roma.
  • Salvatore e Santa. Salvatore Bonfiglio ha 33 anni, viene da Patti (ME) ed è titolare di un’edicola da 5 anni. Sogna di venderla per inseguire un grande sogno nel cassetto: terminare la magistrale e cominciare a lavorare nell’ambito delle scienze motorie. Santa Marziale ha 27 anni, viene da San Giovanni La Punta (CT) ed è laureata in lingue e comunicazione. Santa è rientrata in Italia dopo avere lavorato come ragazza alla pari in Spagna, Australia e negli Stati Uniti. Ha deciso di iscriversi a un master universitario.

Chi forma le coppie?

- PubblicitĂ  -

Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create attraverso un matching costruito dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. A guidare le future coppie, tra alti e bassi, momenti di grande intimitĂ  ed altri di reciproca insofferenza, anche questa volta spetterĂ  al team di esperti composto da:

Nadia Loffredi, la sessuologa che ha il delicato compito di valutazione i candidati sotto un profilo di affinità sessuale al fine di creare la giusta alchimia nella coppia. Mario Abis, il sociologo che aiuterà le coppie ad interpretare nel modo migliore i loro rapporti sociali partendo dal contesto sociale che li circonda. Fabrizio Quattrini, lo psicoterapeuta di coppia, socio fondatore e presidente dell’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica (IISS) di Roma, che si occuperà dell’aspetto ludico della relazione amorosa, favorendo la conoscenza nelle coppie grazie a esercizi pratici, sarà fondamentale il suo ruolo nei momenti di crisi che potrebbero affrontare le coppie nel corso delle loro settimane insieme.

Dove guardare in Streaming

- PubblicitĂ  -

La terza edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composta da 8 puntate che sono già tutte disponibili su Discovery+ per chi è abbonato. Le puntate poi si sbloccheranno e saranno visibili gratuitamente (sono quelle contrassegnate con il simbolo Free), con pubblicità, dopo la messa in onda su Real Time. Basta visitare la pagina dedicata al programma, cliccando qui.

Matrimonio a Prime Vista 3, le repliche

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia in onda stasera andrà in onda venerdì 12 marzo alle 15:40 circa, poi sabato 13 marzo alle 10:05 e domenica 14 marzo 2021 alle 15:10 sempre su Real Time.

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ