Matrimonio a Prima Vista Italia 4 anticipazioni, grossi problemi tra le coppie

Matrimonio a Prima Vista 4
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia 4, anticipazioni della puntata in onda stasera 2 novembre alle 21:25 su Real Time.

Martedì 2 novembre 2021 su Real Time andrà in onda un nuovo appuntamento con  Matrimonio a Prima Vista Italia, giunto alla quarta edizione, o la settima se consideriamo quelle andate in onda su Sky. L’appuntamento è per le 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, in cui con l’aiuto di un team di esperti 6 single scelgono di sposarsi tra perfetti sconosciuti, incontrando i propri partner per la prima volta solo sull’altare. L’intera stagione è già disponibile su Discovery+ per gli abbonati.

- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, anticipazioni puntata in onda il 2 novembre su Real Time

Nella puntata precedente le coppie sono state sottoposte alle sedute di incontri separati tra sposi e sposi. Manuel e Dalila intanto continuano a incrinare il loro rapporto, ma un po’ tutti hanno avuto seri problemi. Stasera continueremo a vedere come continua la prova di convivenza tra le nuove coppie: Sergio incontrerà per la prima volta i genitori di Jessica e la sua amica. Dalila, dopo gli sconti della scorsa puntata non si fida molto di Manuel, sembra non ci sia altro da fare per sistemare il loro rapporto…

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composta da 8 puntate che sono già interamente disponibili su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda. Le troverete nella pagina dedicata al programma, contrassegnate dal banner “Free”, cliccando qui.

Matrimonio a Prime Vista 4, le repliche in tv.

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda giovedì 4 novembre alle 10:20 circa su Real Time; poi sabato 6 novembre 2021 alle 10:20 e domenica 7 ottobre 2021 alle 17:05 su Real Time.

- Pubblicità -