Dituttounpop > TV > Matrimonio a Prima Vista Italia 4, le coppie della nuova edizione in onda su Real Time

Matrimonio a Prima Vista Italia 4, le coppie della nuova edizione in onda su Real Time

Matrimonio a Prima Vista Italia 4, la nuova edizione da giovedì 22 luglio 202 alle 21:25 su Real Time. Ecco le coppie della quarta edizione.

Giovedì 22 luglio 2021 torna Matrimonio a Prima Vista Italia, con la prima puntata della quarta edizione su Real Time (la settima se contiamo anche quelle di Sky). L’appuntamento è per le 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), con la prima puntata che andrà in onda a reti unificate in tutti i canali del gruppo Discovery. Ricordiamo che per ora in tv andrà in onda solo la prima puntata, le successive per ora sono in esclusiva su Discovery+ per gli abbonati. In televisione proseguirà in autunno 2021.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, in cui con l’aiuto di un team di esperti 6 single scelgono di sposarsi tra perfetti sconosciuti, incontrando i propri partner per la prima volta solo sull’altare.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, chi sono le coppie?

  • Sergio e Jessica. Sergio ha 33 anni, viene da Milano e ed è uno sviluppatore di franchising. A 18 anni è partito per Londra e ha iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione. Per 10 anni ha cambiato una città ogni sei mesi. Attualmente lavora a Milano come sviluppatore di franchising per un’importante catena di ristorazione. Originario della Puglia, è nato e cresciuto nelle Marche. Ha un fratello più grande e due sorelle più piccole che ha visto crescere un po’ a distanza. Nonostante sia andato via di casa presto, ha un buon rapporto con la sua famiglia. Jessica ha 32 anni da Milano e fa l’imprenditrice. Dopo aver conseguito una laurea in design, Jessica ha cominciato a lavorare come visual merchandiser. Innamorata del suo lavoro, ha deciso poi di mettersi in proprio e creare un’azienda con un suo marchio di accessori e abbigliamento. La famiglia di Jessica è molto numerosa. Ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori e vede in loro un esempio da seguire. Il lavoro di Jessica incide moltissimo sul suo tempo libero.
  • Davide e Martina. Davide ha 31 anni di Lugo (Ravenna) ed è responsabile finanziario e PR. Dopo il diploma in ragioneria si è subito buttato nel lavoro facendo in breve tempo carriera come responsabile finanziario. Contemporaneamente ha sempre lavorato come PR nei locali notturni della zona, un’attività che lo soddisfa molto. Martina ha 30 anni, viene da Gallarate e fa l’assistente di volo. Fin da piccola desiderava viaggiare e con il tempo è riuscita a realizzare il suo sogno diventando un’assistente di volo. I genitori la supportano in tutto e le hanno trasmesso il desiderio di avere una famiglia. Originaria di Roma, vive da molti anni a Gallarate, in provincia di Varese. La sua più grande passione è viaggiare, ama andare a correre e fare trekking in montagna.
  • Manuel e Dalila. Manuel ha 35 anni di Roma. Dopo aver provato vari concorsi, ha deciso di rilevare l’attività di famiglia e da 13 anni lavora in una tabaccheria di Roma di cui è titolare. Manuel ha una famiglia molto unita e i genitori sono il suo esempio di vita. La madre lavora con lui in tabaccheria ed è il suo punto di riferimento. Nel poco tempo libero a disposizione gli piace andare a correre e immergersi nella natura. Dalila ha 35 anni di Roma. Dalila ha cambiato molti lavori nella vita, non si arrende davanti a nessuna difficoltà. Attualmente è segretaria in una clinica veterinaria ed è molto felice del suo lavoro. I suoi genitori sono tutto per lei e li considera i suoi migliori amici. Dalila ha un bel gruppo di amici con cui organizza spesso serate a casa. Ama molto viaggiare e non ha problemi a partire da sola.

Chi forma le coppie?

Le coppie di Matrimonio a prima vista Italia, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Il team di esperti è composto da:

Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati; Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di “fast track” per la formazione dell’intesa di coppia. È colui che rappresenta “la bussola” per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E poi c’è la new entry Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composta da 8 puntate che sono in fase di rilascio ogni domenica su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera non sarà disponibile gratuitamente on-demand, bisognerà attendere il debutto in televisione dell’intera edizione previsto per l’autunno. Se abbonati per guardare le puntate basta visitare la pagina dedicata al programma, cliccando qui.

Matrimonio a Prime Vista 3, le repliche

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia in onda stasera non è prevista in palinsesto.