Matrimonio a Prima Vista Italia 4 anticipazioni, stasera incontri separati

Matrimonio a Prima Vista 4
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia 4, anticipazioni della puntata in onda stasera 26 ottobre alle 21:25 su Real Time.

Martedì 26 ottobre 2021 su Real Time andrà in onda un nuovo appuntamento con  Matrimonio a Prima Vista Italia, giunto alla quarta edizione, o la settima se consideriamo quelle andate in onda su Sky. L’appuntamento è per le 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, in cui con l’aiuto di un team di esperti 6 single scelgono di sposarsi tra perfetti sconosciuti, incontrando i propri partner per la prima volta solo sull’altare. L’intera stagione è già disponibile su Discovery+ per gli abbonati.

- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, anticipazioni puntata in onda il 26 ottobre su Real Time

Nella puntata precedente abbiamo visto le coppie sperimentare i primi giorni di convivenza. Sergio e Jessica dopo lo scontro e rientrati a Milano hanno trovato la quadra. Davide e Martina, dopo giorni di distacco, lei sembrava molto più lontana. Nella puntata di stasera gli sposi affronteranno una giornata di confronto, conferme e scoperte (la cotoletta Jessica non l’ha cucinata, ma l’ha comprata). Le tre spose e i tre sposi si incontrano separatamente e per alcuni di loro questo meeting sarà determinante.

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composta da 8 puntate che sono già interamente disponibili su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda. Le troverete nella pagina dedicata al programma, contrassegnate dal banner “Free”, cliccando qui.

Matrimonio a Prime Vista 4, le repliche in tv.

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda giovedì 28 ottobre alle 10:20 circa su Real Time; poi sabato 30 ottobre 2021 alle 10:20 e domenica 31 ottobre 2021 alle 17:05 su Real Time.

- Pubblicità -