Matrimonio a Prima Vista Italia 4 anticipazioni 9/11, la reunion prima della scelta

Matrimonio a Prima Vista 4
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia 4, anticipazioni della puntata in onda stasera 9 novembre alle 21:25 su Real Time.

Martedì 9 novembre 2021 su Real Time andrà in onda un nuovo appuntamento con  Matrimonio a Prima Vista Italia, giunto alla quarta edizione, o la settima se consideriamo quelle andate in onda su Sky. L’appuntamento è per le 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, in cui con l’aiuto di un team di esperti 6 single scelgono di sposarsi tra perfetti sconosciuti, incontrando i propri partner per la prima volta solo sull’altare. L’intera stagione è già disponibile su Discovery+ per gli abbonati.

- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, anticipazioni puntata in onda il 9 novembre su Real Time

Nella puntata di stasera, mentre si avvicina la scelta finale, le coppie si incontreranno tutte insieme per un importante confronto. E’ passato un mese dalle promesse fatte e adesso le coppie si incontreranno in un resort immerso nelle colline Bolognesi. Le coppie portano con se i problemi della vita di, come Manuel e Dalila che arrivano insieme ma si sono ignorati per tutti il viaggio, lui ha già tolto la fede e arrivati al resort iniziano a litigare. Sergio e Jessica, l’unica coppia che sta andando bene, cercano di far riflettere gli altri a cena.

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composta da 8 puntate che sono già interamente disponibili su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda. Le troverete nella pagina dedicata al programma, contrassegnate dal banner “Free”, cliccando qui.

Matrimonio a Prime Vista 4, le repliche in tv.

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda giovedì 11 novembre alle 10:20 circa su Real Time; poi sabato 13 novembre 2021 alle 10:20 e domenica 14 ottobre 2021 alle 17:05 su Real Time.

- Pubblicità -