Matrimonio a Prima Vista Italia 5, i single della nuova edizione in onda su Real Time

Matrimonio a Prima Vista 5
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia 5, la nuova edizione in onda da stasera mercoledì 16 febbraio 2022 alle 21:25 su Real Time. Ecco chi sono i single della quinta edizione.

Mercoledì 16 febbraio 2022 su Real Time andrà in onda la quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L’appuntamento con le prime due puntate è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), ripartirà quindi l’esperimento sociale a cui ogni anno migliaia di single vogliono partecipare.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In questa stagione torneranno Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, chi sono i single? Quinta edizione

  • Antonio (29 anni) rappresentante di Castrì di Lecce (LE). Antonio è in buoni rapporti con la famiglia, in particolare con la sorella che consulta sempre per ogni sua decisione. Antonio ama l’equitazione e ha anche partecipato a delle gare in passato.
  • Cristina (30 anni) disoccupata di Capriolo (BS). Ha provato l’università, iscrivendosi a Giurisprudenza che non faceva per lei. Da quel momento ha fatto molti lavori e adesso studia per diventare personal trainer. Cristina è orfana di entrambi i genitori e il suo obiettivo è costruire una famiglia.
  • Gianluca (30 anni) imprenditore di Nichelino (TO). Molto legato alla sua famiglia, Gianluca lavora nell’impresa di famiglia dal diploma. Gli piace la pesca, l’equitazione, prende lezioni di ballo caraibico e ama il bricolage.
  • Giorgia (27 anni) di Mondovì (CN). Laureata in Giurisprudenza, voleva fare l’avvocato ma poi ha deciso di abbandonare il praticantato e adesso lavora come impiegata. Ama camminare e nuotare e trascorrere il tempo con i suoi tanti amici.
  • Giorgia (28 anni) di Rieti. Lavora in ospedale come tecnico di circolazione extracorporea e ne è molto felice. Ama passeggiare, la natura e il suo cane… e la Juve.
  • Mattia (34 anni) di Bernareggio (MB). Mattia è un libero professionista, ha un ottimo rapporto con la famiglia. Ama i viaggi avventurosi con uno zaino in spalla, è uno sportivo e si definisce un ottimista.

Dove guardare in Streaming

Le prime puntate della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

Matrimonio a Prime Vista 5, quando la replica in tv?

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda sabato 19 febbraio 2022 alle 15:50 e domenica 20 febbraio 2022 alle 17:35 circa, sempre su Real Time.

- Pubblicità -