Matrimonio a Prima Vista Italia 5, anticipazioni puntata stasera 23 febbraio 2022

Matrimonio a Prima Vista 5
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia 5, anticipazioni terza puntata onda da stasera mercoledì 23 febbraio 2022 alle 21:25 su Real Time. Si va in viaggio di nozze.

Mercoledì 23 febbraio 2022 su Real Time continua la quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L’appuntamento con la terza puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), in cui continuerà l’esperimento sociale a cui ogni anno migliaia di single vogliono partecipare. Nella puntata di stasera le tre coppie si metteranno in viaggio in mete diverse, per il viaggio di nozze.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In questa stagione torneranno Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, anticipazioni terza puntata del 23 febbraio 2022

La puntata di stasera si intitola “La luna di Miele” ed è abbastanza semplice capire cosa vedremo. Dopo le cerimonie le coppie andranno in vacanza da soli per conoscersi meglio, così da sciogliersi e eliminare l’imbarazzo. Giorgia e Gianluca hanno un rapporto particolare, si punzecchiano sempre, per cercare di risolvere andranno a Tropea. Le conseguenze della discussione durante la cerimonia si fanno sentire all’inizio, quindi Gianluca decide ci andarci piano e di punzecchiare meno Giorgia.

Mattia e Cristina invece andranno nella costiera Amalfitana. Le preoccupazioni di Cristina sull’età di Mattia pian piano stanno scomparendo, visto che i due si stanno avvicinando sempre di più. Sembra che siano sempre più vicini a cedere all’attrazione fisica.

Infine Giorgia e Antonio invece voleranno alle Dolomiti, è la coppia che si diverte di più, e usano gli scherzi per conoscersi meglio. Per adesso i due si definiscono buoni amici, anche se a Antonio non basta, ma Giorgia non vuole spingersi oltre.

Dove guardare in streaming?

Le prime puntate della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

Matrimonio a Prime Vista 5, quando la replica in tv?

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda sabato 26 febbraio 2022 alle 11:20 e domenica 27 febbraio 2022 alle 19:00 circa, sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.