Matrimonio a Prima Vista Italia, le anticipazioni della puntata del 14 dicembre 2022

L’esperimento sociale di Matrimonio a Prima Vista Italia ha la tradizionale appendice “e poi” mercoledì 14 dicembre 2022 su Real Time in cui le coppie si ritrovano. L’appuntamento con la settima puntata è alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 161 di Sky). Matrimonio a Prima Vista è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, tra gli esperti ci sono Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista Italia e poi 2022, la puntata del 14 dicembre

Le ultime due coppie rimaste di Matrimonio a Prima Vista 2022 dopo l’espulsione di Lucas e Carolina, si ritrovano dopo 6 mesi dalla fine dell’esperimento per il classico appuntamento e poi. Se non volete rovinarvi il gusto di vedere la puntata non proseguite nella lettura. Altrimenti andiamo a vedere cosa è successo alle due coppie.

Ci eravamo lasciati con Solange e Michele insieme e Michela e Alex separati visto che lei sentiva di non avere accanto l’uomo che pensava. Ma quando arrivano al confronto nella puntata di Matrimonio a Prima Vista e poi si scopre che Michela una ventina di giorni prima dell’incontro si è riavvicinata ad Alex. Naturalmente questo ha fatto sorgere diversi dubbi anche agli esperti e la coppia non ha nemmeno rivelato nulla ai rispettivi genitori. Insomma i due ci stanno riprovando.

Eppure qualcosa non funziona perchè Alex manda un videomessaggio alla redazione in cui spiega che dopo il programma lui è voluto rimanere a Milano con l’altra coppia e degli amici mentre lei è tornata a Roma facendogli anche una scenata. Alla fine lei non lo contatta più e non ha nemmeno voluto commentare il fatto con la redazione.

Solange e Michele invece raccontano di aver anche vissuto un periodo difficile che li ha portati alla separazione. La ragazza ha capito che era sostanzialmente colpa sua. Ma alla fine hanno superato la rottura e stanno progettando di andare a vivere insieme.

Dove guardare in Streaming e la replica in tv

Tutte le puntate di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022 sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022 andrà in onda sabato 17 dicembre 2022 alle 13:25 e domenica 18 dicembre alle 17:20.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.