Matrimonio a Prima Vista Italia 6, le anticipazioni della puntata del 26 ottobre: ecco i single e le coppie

Matrimonio a Prima Vista Italia 6, la nuova edizione in onda da stasera mercoledì 26 ottobre 2022 alle 21:25 su Real Time. Ecco chi sono i single della sesta edizione.

Mercoledì 26 ottobre 2022 alle 21:25 su Real Time riprende l’esperimento di Matrimonio a Prima Vista Italia, sesta edizione del reality in cui 6 single si sposano incontrando il proprio partner soltanto all’altare e dovendo imparare a conoscersi puntata dopo puntata. L’appuntamento con le prime due puntate è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 161 di Sky), nella prima conosceremo i single e vedremo come gli esperti li hanno accoppiati. Nella seconda ci sarà invece il matrimonio con i parenti, gli invitati e la sorpresa di chi si incontra per la prima volta.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In questa stagione torneranno Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione. Saranno loro ad accoppiare i 6 single di questa nuova edizione. Le 3 coppie sono state create attraverso un matching costruito dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, chi sono i single? Sesta edizione

  • Paolo Lucas, 35 anni di Castiglione delle Stiviere, curatore d’arte e appassionato di sport e musica
  • Carolina, 30 anni di Verona, molto sportiva e dinamica ha lasciato l’università per motivi personali ed ora lavora in un bar;
  • Alex, 34 anni romano, adora gli animali ed il calcio, ha da poco lasciato la gestione di un’ attività e fa il corriere,
  • Michela, determinata e sensibile ha 34 anni e fa l’ostetrica ed è di Roma;
  • Michele, 29 anni di Torino fa il personal trainer e lo sport è la sua ragione di vita
  • Veronica ha 33 anni è di Nova Milanese, ama l’arte, la fotografia, la musica e fa l’infermiera.

Le coppie sono Paolo Lucas e Carolina; Alex e Michela; Michele e Veronica.

Dove guardare in Streaming

Le prime puntate della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

Matrimonio a Prime Vista 6, quando la replica in tv?

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda sabato 29 ottobre 2022 alle 15:50.