Matrimonio a Prima Vista Italia, le anticipazioni della puntata del 30 novembre 2022

L’esperimento sociale di Matrimonio a Prima Vista Italia continua mercoledì 30 novembre 2022 su Real Time. L’appuntamento con la settima puntata è alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 161 di Sky). Matrimonio a Prima Vista è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, tra gli esperti ci sono Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, la puntata del 30 novembre – Vivere insieme

Dopo la clamorosa espulsione della coppia Lucas Vianini, curatore d’arte di 35 anni e Carolina Manfrin di 30 anni, barista, a seguito della scoperta che Lucas aveva fatto tutto solo per visibilità e che non era quindi sincero nell’esperimento, il programma prosegue per le altre coppie. Solange Salvo e Michele D’Addetta tra Nova Milanese e Torino si stanno sempre più abituando alla vita matrimoniale e chiederanno l’intervento degli esperti per superare dei problemi di comunicazione.

Intanto a Roma Alex Balbo, 34 anni corriere, e Michela Bono, 34 anni ostetrica, si devono separare per qualche giorno, Michela deve andare a Dubai per un convegno e per loro sarà l’occasione di capire se soffriranno la lontananza. Tra i due finora regna la risata, ma Michela continua a fare battute sulla differenza tra la sua Roma Nord e la Roma Sud di lui, distanze incompatibili?

Nella puntata di stasera c’è anche la reunion e le due coppie scoprono dell’espulsione di Lucas e Carolina, i due scrivono agli altri due lettere diverse in cui raccontano i fatti. Lucas ha ammesso di partecipare per visibilità sperando nella complicità di Carolina che in realtà ha spifferato tutto. Resta il dubbio di quanti anche in passato abbiano fatto lo stesso.

Dove guardare in Streaming e la replica in tv

La quarta puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022 sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022 andrà in onda sabato 3 dicembre 2022 alle 13:25 e domenica 4 dicembre alle 17:20.

Matrimonio a Prima Vista, come finisce? Spoiler

Il programma è interamente stato rilasciato su Discoveryplus.it quindi il destino delle coppie è deciso. Se non volete saperlo, non continuate a leggere. Oltre la coppia espulsa a Matrimonio A Prima Vista Italia 6 Solange e Michele sono rimasti sposati; Michela e Alex hanno prima accettato di proseguire per poi divorziare alcuni mesi dopo.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.