Matrimonio a Prima Vista Italia, le scelte finali di mercoledì 21 aprile su Real Time

Matrimonio a Prima Vista Italia 3
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia, anticipazioni della puntata in onda mercoledì 21 aprile 2021 alle 21:20 su Real Time. Le scelte finali – Ultima puntata.

Mercoledì 21 aprile 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda l’ultima appuntamento con la terza edizione di “Matrimonio a Prima Vista Italia“. Stasera andrà in onda con l’ottava puntata, su otto, della terza edizione, l’appuntamento è alle 21:20 circa su Real Time.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, in cui con l’aiuto di un team di esperti 6 single scelgono di sposarsi tra perfetti sconosciuti, incontrando i propri partner per la prima volta solo sull’altare.

- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista Italia, anticipazioni della puntata di mercoledì 21 aprile 2021 su Real Time. La scelta finale

Nella puntata di stasera, che si intitola “La Scelta Finale“: l’esperimento volge al termine e le tre coppie hanno ancora qualche giorno per pensare alla decisione da prendere… Chi deciderà di separarsi? Le puntate sono già disponibili in streaming, quindi sappiamo già i verdetti, se non volete saperli non continuate la lettura.

La puntata si concluderà con una separazione, la coppia formata da Salvo e Santa ha deciso di lasciarsi, dopo il loro matrimonio a Milano. Una decisione ampiamente prevedibile se consideriamo i litigi frequenti tra i due, mai risolti dai psicologi del programma. La coppia di Francesco e Martina invece continueranno a vivere insieme e andranno in vacanza in Sardegna, dove hanno passato la loro luna di miele. Clara e Fabio andranno avanti, nonostante qualche dramma, e qualche divergenza di vedute, il feeling tra i due è sempre stato palpabile.

Chi sono le coppie?

  • Fabio e Clara. Fabio Peronespolo ha 33 anni, viene da San Vittore Olona (MI) e dopo aver lavorato come operaio specializzato nel settore chimico si è preso una pausa per pensare al suo futuro professionale. Clara Campagnola ha 29 anni, viene da Castrezzato (BS) ed è rientrata da poco in Italia dopo aver lavorato all’estero.
  • Francesco e Martina. Francesco Muzzi ha 38 anni, viene da Roma e fa il tassista. Ama il suo lavoro e non lo cambierebbe per nulla al mondo. A suo avviso il lavoro del tassista è simile a quello di uno psicologo: bisogna saper ascoltare le persone. Martina Pedaletti ha 35 anni, viene da Roma e si divide fra due lavori. Da 12 anni lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e da 10 anni è bartender presso vari locali di Roma.
  • Salvatore e Santa. Salvatore Bonfiglio ha 33 anni, viene da Patti (ME) ed è titolare di un’edicola da 5 anni. Sogna di venderla per inseguire un grande sogno nel cassetto: terminare la magistrale e cominciare a lavorare nell’ambito delle scienze motorie. Santa Marziale ha 27 anni, viene da San Giovanni La Punta (CT) ed è laureata in lingue e comunicazione. Santa è rientrata in Italia dopo avere lavorato come ragazza alla pari in Spagna, Australia e negli Stati Uniti. Ha deciso di iscriversi a un master universitario.

Dove guardare in Streaming

La terza edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composta da 8 episodi totali. La puntata, e le successive sono già disponibili su Discovery+, ma solo se siete abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà per 7 giorni e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma.

Matrimonio a Prima Vista Italia, le repliche

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia in onda stasera andrà in onda venerdì 23 aprile 2021 alle 17:05, sabato 24 aprile 2021 alle 11:25 e domenica 25 aprile 2021 alle 16:30 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -