Matrimonio a Prima Vista Italia, lo speciale “sei mesi dopo” in onda stasera su Real Time

Matrimonio a prima vista italia

Matrimonio a Prima Vista Italia, la nuova edizione da martedì 6 ottobre alle 21:10 su Real Time. La pandemia, le coppie e il funzionamento del programma

Settimana scorsa si è conclusa la quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, ma stasera, martedì 24 novembre 2020, alle 21:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda lo speciale “… E Poi” (o Sei mesi dopo) dove le coppie incontreranno nuovamente gli esperti e scopriremo cosa è successo nei mesi trascorsi dalla scelta finale.

Lo speciale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, ed è già disponibile su DPlay Plus dalla settimana scorsa. Da stanotte sarà disponibile, sempre su DPlay Plus, un altro speciale dal titolo “Tutta la verità” in onda poi su Real Time martedì 1 dicembre.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, che fine hanno fatto le coppie?

I protagonisti incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini, e racconteranno in un accesissimo e inatteso talk le loro emozioni, i loro ripensamenti, le loro conferme, le novità…

Le coppie della quinta edizione

Nicole Sonia è di Milano e ha 29 anni, e fa la contabile e ha sposato Andrea Ghiselli, 28 anni, di Pesaro, e gestisce il ristorante di famiglia.

Giorgia Pantini, di Roma, ha 32 anni ed e insegna educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato. Si è sposata con Luca Cantiano, 31 anni di Cisterna di Latina, ed è un affitta camere.

Infine Sitara Rapisarda, 29 anni di Roma che lavora come cameriera in un ristorante. Ha Sposato Gianluca Elifani, 31 anni di Firenze, che come lavoro fa il concept artist.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composta da 8 puntate che sono tutte disponibile gratuitamente su Dplay

Dopo la messa in onda lineare lo speciale “…e poi” gratuitamente on-demand, con pubblicità, nella pagina dedicata al programma.