Matrimonio a Prima Vista anticipazioni puntata stasera 30 marzo 2022

Matrimonio a Prima Vista 5
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista anticipazioni ottava puntata onda da stasera mercoledì 30 marzo 2022 alle 21:25 su Real Time.

Mercoledì 30marzo 2022 su Real Time andrà in onda l’ultima puntata della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L’appuntamento con l’ottava puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Nella puntata di stasera, dal titolo “La scelta finale”, scopriremo finalmente come si concluderà l’esperimento sociale delle tre coppie di quest’anno, e se decideranno quindi di restare insieme o divorziare. Ricordiamo che subito dopo la puntata sarà disponibile su Discovery+ per gli abbonati lo speciale “E poi…” che racconterà la situazione nei mesi successivi.

L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In questa stagione sono tornati Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, anticipazioni ottava puntata del 23 marzo 2022

Nella puntata di stasera, quindi, scopriremo cosa hanno deciso le coppie: se divorziare o continuare a stare insieme. Partiamo da Giorgia e Antonio che per loro impegni personaggi hanno passato parecchie settimane da soli durante il percorso e succederà nuovamente prima della scelta. Questa situazione ha sempre generato dubbi in entrambi, soprattutto per Antonio che vorrebbe un rapporto più coinvolgente.

Christina e Mattia per prendere una decisione più ponderata decideranno di passare un fine settimana a Siena. Dopo vari tentennamenti nel loro percorso riusciranno ad accettare la sfida e continuare a vivere insieme?

Infine anche Giorgia e Gianluca andranno in trasferta, ma a Mondovì dove abita lei. Per Giorgia è un passo molto importante visto che non aveva mai portato qualcuno a casa sua, proprio perchè significa esporsi troppo. Questa cosa è molto apprezzata da Gianluca, che sia la volta buona?

Le scelte dei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022 [SPOILER]

  1. Giorgia e Antonio hanno deciso di continuare con questa avventura, quindi di rimanere sposati.
  2. Cristina e Mattia, la vacanza a Siena è stata rivelatoria, i due vogliono stare insieme quindi decideranno di restare sposati.
  3. Giorgia e Gianluca, accettando il fatto che questa avventura li abbia avvicinati gradualmente, decidono di restare sposati.

E’ la prima volta che tutte le coppie di un’edizione continuano l’esperimento da soli. Ma c’è ancora lo speciale “E Poi…” che racconterà la storia dei protagonisti a qualche mese dalla conclusione del programma, chissà se ci saranno sorprese.

Dove guardare in streaming?

Le prime puntate della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia sono già disponibili in streaming su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera dovrebbe essere poi visibile gratuitamente in streaming per un periodo limitato. Consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui, dopo la messa in onda.

Matrimonio a Prime Vista, quando la replica in tv?

La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia andrà in onda sabato 2 aprile 2022 alle 18:55 e domenica 3 aprile 2022 alle 15:45 circa, sempre su Real Time.

- Pubblicità -