Matrimonio a Prima Vista USA, la puntata di giovedì 15 luglio su Real Time

Matrimonio a Prima Vista USA
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista USA 8, la puntata in onda stasera giovedì 15 luglio 2021 alle 21:25 su Real Time. Anticipazioni, puntate stasera

Giovedì 15 luglio 2021 su Real Time continua l’appuntamento con l’ottava edizione della versione americana di Matrimonio a Prima Vista, l’esperimento sociale diventato un cult tra i programmi di real life entertainment. L’appuntamento con le puntate inedite in chiaro dell’ottava edizione è per stasera alle 22:55 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Il funzionamento del programma è sempre lo stesso. Quest’anno gli esperti hanno scelto quattro nuove coppie da far sposare a Philadelhia. L’intera stagione è già disponibile su Discovery+. Stasera andranno in onda ben tre puntate.

- Pubblicità -

Anticipazioni della puntata di giovedì 15 luglio 2021 su Real Time

Nella prima puntata di stasera, intitolata “In Paradiso” le quattro coppie sposate vengono portate in Costa Rica per le loro lune di miele. Mentre si godono grandi avventure in paradiso, scoprono che i loro nuovi coniugi potrebbero non essere perfetti come inizialmente pensavano.

Nella seconda, “Luna di Miele” le quattro coppie si godono i loro ultimi giorni in lune di miele; man mano che alcuni si avvicinano, altri incontrano grandi ostacoli sulla strada con i loro coniugi sconosciuti. Infine in “Ritorno a Casa” e ora di lasciare il paradiso, finite le lune di miele, così le quattro coppie affrontano enormi sfide mentre si trasferiscono con i loro nuovi coniugi a casa.

Matrimonio a Prima Vista USA, le coppie dell’ottava edizione

  • Stephanie Sersen e A.J. Vollmoelle. Stephanie ha 35 anni è come lavoro fa la consulente finanziaria. A. J.,37 anni, invece è il presidente e amministratore delegato di un’agenzia interinale.
  • Jasmine McGriff e Will Guess. Jasmine invece si occupa di regia e ha 30 anni. Will è un analista finanziario d 37 anni.
  • Kate Sisk e Luke Cuccurullo. Kate ha 28 anni e si occupa di marketing nel settore degli Hotel. Luke invece ha 31 anni ed è un ingegnere.
  • Kristine Killingsworth e Keith Dewar. Kristine ha 29 anni ed è un agente immobiliare. Keith, 29 anni, è un tecnico del reparto dialisi in un ospedale.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche?

L’ottava edizione di Matrimonio a Prima Vista USA è composta da 14 puntate. L’intera stagione è già disponibile in streaming su Discovery+, ma solo per gli abbonati. Probabilmente dopo la messa in onda su Real Time, gli episodi saranno disponibili anche gratuitamente, nella pagina dedicata al programma. Al momento non è prevista una replica in tv di Matrimonio a Prima vista USA.

- Pubblicità -