Matrimonio a Prima Vista USA, la puntata di giovedì 29 luglio su Real Time

Matrimonio a Prima Vista USA
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista USA 8, la puntata in onda stasera giovedì 29 luglio 2021 alle 21:25 su Real Time. Anticipazioni, puntate stasera

Giovedì 29 luglio 2021 su Real Time continua l’appuntamento con l’ottava edizione della versione americana di Matrimonio a Prima Vista, l’esperimento sociale diventato un cult tra i programmi di real life entertainment. L’appuntamento con le puntate inedite in chiaro dell’ottava edizione è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Il funzionamento del programma è sempre lo stesso. Quest’anno gli esperti hanno scelto quattro nuove coppie da far sposare a Filadeldia. L’intera stagione è già disponibile su Discovery+. Stasera andranno in onda tre puntate.

- Pubblicità -

Anticipazioni della puntata di giovedì 29 luglio 2021 su Real Time

Nella prima puntata di stasera, intitolata “Il Passato“, con l’avvicinarsi del giorno delle decisioni, le coppie esplorano il passato l’una dell’altra per vedere se sono compatibili per il futuro insieme.

Nella seconda, “Primo mese” le coppie hanno raggiunto un traguardo importante nei loro matrimoni: i loro anniversari di un mese. Mentre alcuni si trovano sulla strada dell’amore, altri si trovano a dover affrontare ostacoli importanti.

Nella terza puntata, “Il D Day” mancano poco più di due settimane al giorno della scelta e adesso le quattro coppie daranno uno sguardo al loro futuro, affrontando eventuali problemi economici e parlando di figli. Questi discorso sembrano abbastanza spaventosi per una delle coppie, cosa che potrebbe chiudere qui la loro avventura.

Matrimonio a Prima Vista USA, le coppie dell’ottava edizione

  • Stephanie Sersen e A.J. Vollmoelle. Stephanie ha 35 anni è come lavoro fa la consulente finanziaria. A. J.,37 anni, invece è il presidente e amministratore delegato di un’agenzia interinale.
  • Jasmine McGriff e Will Guess. Jasmine invece si occupa di regia e ha 30 anni. Will è un analista finanziario d 37 anni.
  • Kate Sisk e Luke Cuccurullo. Kate ha 28 anni e si occupa di marketing nel settore degli Hotel. Luke invece ha 31 anni ed è un ingegnere.
  • Kristine Killingsworth e Keith Dewar. Kristine ha 29 anni ed è un agente immobiliare. Keith, 29 anni, è un tecnico del reparto dialisi in un ospedale.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche?

L’ottava edizione di Matrimonio a Prima Vista USA è composta da 14 puntate. L’intera stagione è già disponibile in streaming su Discovery+, ma solo per gli abbonati. Probabilmente dopo la messa in onda su Real Time, gli episodi saranno disponibili anche gratuitamente, nella pagina dedicata al programma. Al momento non è prevista una replica in tv di Matrimonio a Prima vista USA.

- Pubblicità -