Matrimonio a Prima Vista USA, la puntata di giovedì 5 agosto su Real Time

Matrimonio a Prima Vista USA
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista USA 8, la puntata in onda stasera giovedì 5 agosto 2021 alle 21:25 su Real Time. Anticipazioni, puntate stasera

Giovedì 5 agosto 2021 su Real Time continua l’appuntamento con l’ottava edizione della versione americana di Matrimonio a Prima Vista, l’esperimento sociale diventato un cult tra i programmi di real life entertainment. L’appuntamento con le puntate inedite in chiaro dell’ottava edizione è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Il funzionamento del programma è sempre lo stesso. Quest’anno gli esperti hanno scelto quattro nuove coppie da far sposare a Filadelfia. L’intera stagione è già disponibile su Discovery+. Stasera andranno in onda tre puntate.

- Pubblicità -

Anticipazioni della puntata di giovedì 5 agosto 2021 su Real Time

Nella prima puntata di stasera, intitolata “Piccolo Segreto“, a una settimana dalla decisione finale, le coppie cercano di sciogliere ogni dubbio riguardo al loro matrimonio.

Nella seconda, “Brutto Nome” le coppie sono incoraggiate a concentrarsi sul futuro. La fiducia viene infranta, i segreti vengono rivelati e la passione si accende man mano che la mini-luna di miele giunge al termine.

Nella terza puntata, “Devozione” il giorno della decisione si avvicina. Le coppie sfruttano gli ultimi momenti per affrontare i loro più grandi dubbi e paure sulle loro relazioni prima di decidere se vogliono rimanere sposati o divorziare.

Nella quarta e ultima puntata, “l’inizio o la fine?” il giorno della decisione è arrivato e le coppie si trovano di fronte a una scelta che influenzerà il resto della loro vita. Rimarranno sposati o divorzieranno?

Matrimonio a Prima Vista USA, le coppie dell’ottava edizione

  • Stephanie Sersen e A.J. Vollmoelle. Stephanie ha 35 anni è come lavoro fa la consulente finanziaria. A. J.,37 anni, invece è il presidente e amministratore delegato di un’agenzia interinale.
  • Jasmine McGriff e Will Guess. Jasmine invece si occupa di regia e ha 30 anni. Will è un analista finanziario d 37 anni.
  • Kate Sisk e Luke Cuccurullo. Kate ha 28 anni e si occupa di marketing nel settore degli Hotel. Luke invece ha 31 anni ed è un ingegnere.
  • Kristine Killingsworth e Keith Dewar. Kristine ha 29 anni ed è un agente immobiliare. Keith, 29 anni, è un tecnico del reparto dialisi in un ospedale.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche?

L’ottava edizione di Matrimonio a Prima Vista USA è composta da 14 puntate. L’intera stagione è già disponibile in streaming su Discovery+, ma solo per gli abbonati. Probabilmente dopo la messa in onda su Real Time, gli episodi saranno disponibili anche gratuitamente, nella pagina dedicata al programma. Al momento non è prevista una replica in tv di Matrimonio a Prima vista USA.

- Pubblicità -