Matrimonio a quattro mani, trama e trailer film in onda il 7 giugno su Tv8

Matrimonio a quattro mani
- Pubblicità -

Matrimonio a quattro mani, il film in onda stasera alle 21:30 su Tv. Trama e trailer del film

Martedì 8 giugno 2022, su Tv8 è tempo di cult, visto che andrà in onda il film del 1995 “Matrimonio a quattro mani“, film di debutto delle celebri gemelle Olsen. Il film è diretto Andy Tennant ed è un grande classico della commedia. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

Matrimonio a Quattro mani è ispirato al film Disney del 1961 Il cowboy con il velo da sposa, tratto dal romanzo tedesco Carlottina e Carlottina (Das Doppelte Lottchen, 1949) di Erich Kästner. Entrambe le versione sono trasposizioni dello scritto.

Matrimonio a quattro mani, la trama

Due ragazzine dall’aspetto identico si incontrano per caso in un bosco. Amanda è orfana e vive in una casa famiglia, Alyssa è una ricca snob e viziata. In questa strana equazione il padre di Alyssa sta per sposarsi con una donna orribile, Clarice, avida e meschina. Così le due bambine decidono di cercare insieme il modo per sbarazzarsi di lei con un machiavellico piano.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. Sarà visibile solo in diretta streaming sul sito tv8.it, nella sezione streaming e non sarà poi disponibile on-demand gratuitamente. Tv8 al momento non ha previsto nemmeno una replica in altri orari.

Il trailer italiano

Il cast

  • Kirstie Alley: Diane Barrows
  • Steve Guttenberg: Roger Callaway
  • Mary-Kate Olsen: Amanda Lemmon
  • Ashley Olsen: Alyssa Callaway
  • Philip Bosco: Vincent
  • Jane Sibbett: Clarice Kensington
  • Ernie Grunwald: Harry Butkis
  • Ellen-Ray Henessy: Fanny Butkis
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.