
Matrimonio a quattro mani, giovedì 13 agosto alle 21:25 su NOVE. Trama e trailer del film
Giovedì 13 agosto 2020, su NOVE andrà in onda il film del 1995 “Matrimonio a quattro mani“, film di debutto delle celebri gemelle Olsen. Il film è diretto Andy Tennant ed è un grande classico della commedia.
La pellicola è ispirata al film Disney del 1961 Il cowboy con il velo da sposa, tratto dal romanzo tedesco Carlottina e Carlottina (Das Doppelte Lottchen, 1949) di Erich Kästner. Entrambe le versione sono trasposizioni dello scritto.
Matrimonio a quattro mani, la trama
Due ragazzine dall’aspetto identico si incontrano per caso in un bosco. Amanda è orfana e vive in una casa famiglia, Alyssa è una ricca snob e viziata. In questa strana equazione il padre di Alyssa sta per sposarsi con una donna orribile, Clarice, avida e meschina. Così le due bambine decidono di cercare insieme il modo per sbarazzarsi di lei con un machiavellico piano.
Dove in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming sulle piattaforme Netflix e Amazon Prime video. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Dplay, nella pagina dedicata alle dirette.
Il cast
- Kirstie Alley: Diane Barrows
- Steve Guttenberg: Roger Callaway
- Mary-Kate Olsen: Amanda Lemmon
- Ashley Olsen: Alyssa Callaway
- Philip Bosco: Vincent
- Jane Sibbett: Clarice Kensington
- Ernie Grunwald: Harry Butkis
- Ellen-Ray Henessy: Fanny Butkis