Matrimonio Impossibile, trama e cast del film in onda il 6 giugno su TwentySeven

matrimonio impossibile
- Pubblicità -

Matrimonio Impossibile (2003) il film in onda lunedì 6 giugno 2022 alle 21:05 su TwentySeven. Tutte le info sul film.

Lunedì 6 giugno 2022 su La5 andrà in onda il film, una commedia action, dal titolo “Matrimonio Impossibile“. Il film è diretto da da Andrew Fleming, ed è il remake della pellicola del 1978, Una Strana Coppia di Suoceri. Michael Douglas, Albert Brooks e Ryan Reynolds sono tra i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:05 circa su TwentySeven.

Il film (The In-Laws è il titolo in inglese) è uscito al cinema nel 2003 incassando solo 26,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 20,4 incassati nel mercato statunitense. In Italia è stato distribuito da Medusa Film e ha incassato circa 947 mila euro.

Matrimonio Impossibile, la trama

I protagonisti sono Mark Tobias e Melissa Peyser, una coppia che sta per sposarsi, ma ancora le rispettive famiglie non si sono mai incontrate. I due organizzano subito una festa per farli incontrare, poteva andare benissimo, ma in realtà si è scatenato lo scenario più catastrofico: i due patriarchi si odiano. Jerry Peyser è un podologo molto semplice con una routine che difficilmente non rispetta e odia lo stress. Steve Tobias, invece, è un agente della CIA quindi è abituato all’azione.

La vita di Jerry, senza nemmeno volerlo, si ritroverà sconvolta da quello del consuocero, e a causa sua si ritroverà a lanciarsi da un grattacielo con un paracadute, sarà preso in ostaggio, parteciperà a un’inseguimento in un sottomarino. Insomma eventi che la sua classica vita routinaria non avrebbe mai previsto.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Matrimonio Impossibile è già disponibile in streaming su Infinity+ per gli abbonati. In alternative il film sarà visibile gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica di Matrimonio Impossibile andrà martedì 7 giugno 2022 alle 23:10 su TwentySeven.

Il Cast

  • Michael Douglas: Steve Tobias
  • Albert Brooks: Jerry Peyser
  • Ryan Reynolds: Mark Tobias
  • Lindsay Sloane: Melissa Peyser
  • Candice Bergen: Judy Tobias
  • Maria Ricossa: Katherine Peyser
  • Robin Tunney: Angela Harris
  • David Suchet: Jean-Pierre Thibodoux
  • Vladimir Radian: Alexei Cherkasov
  • Tamara Gorski: Yadira
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.