Dituttounpop > TV > Matrimonio Rosso Sangue il thriller su Rai Premium stasera domenica 11 ottobre

Matrimonio Rosso Sangue il thriller su Rai Premium stasera domenica 11 ottobre

Matrimonio Rosso Sangue il film thriller stasera domenica 11 ottobre su Rai Premium in prima serata.

Matrimonio Rosso Sangue è il thriller nel segno del giallo di Rai Premium di domenica 11 ottobre in prima serata dalle 21:15 circa con Anthony Delon tra i protagonisti. Film tv francese del 2016 diretto da Marc Angelo e distribuito da Alauda Films. Il film è presente in streaming già su Rai Play.

Matrimonio Rosso Sangue gioca tutta la sua tensione su un terribile sospetto che la persona con cui si è sposati sia in realtà un’altra e nasconda una personalità sconosciuta.

Matrimonio Rosso Sangue la trama

Scopriamo insieme di cosa parla il film Matrimonio Rosso Sangue, un thriller in onda stasera su Rai premium che racconta le pieghe pericolose che può prendere l’amore. Protagonista è Anna una donna dalle umili origini, che è sola a prendersi cura del figlio malato di fibrosi cistica. Proprio le sfortunate circostanze le fanno incontrare Guillaume, brillante chirurgo, che potrebbe salvare suo figlio e restituirle una vita normale e decorosa.

Ma la felicità per Anna non è qualcosa di semplice. Il giorno dopo le attese nozze che le hanno dato un po’ di stabilità e certezze nella vita, Anna rischia di perdere il marito accusato di un crimine che non ha commesso. Quando, il giorno dopo i festeggiamenti, la polizia ritrova in uno stagno il cadavere di Roxane, ex moglie di Guillaume, tutti gli indizi sembrano indicare proprio il medico di Marsiglia. Anna però rifiuta di credere nella sua colpevolezza e con tutta la tenacia che ha sviluppato negli anni si mette da sola alla ricerca della verità.

Il cast

  • Anthony Delon: Guillaume
  • Macha Meril: Beatrice
  • Barbara Cabrita: Anna
  • Guillaume Cramoisan: Paul
  • Denis Mpunga: Damien Bauman

Dove lo trovo in streaming

Matrimonio Rosso Sangue è già in streaming su Rai Play mentre non è disponibile altrove in quanto film tv francese.