Home TV Matrimonio Rosso Sangue il thriller su Rai 2 stasera sabato 27 giugno

Matrimonio Rosso Sangue il thriller su Rai 2 stasera sabato 27 giugno

- Pubblicita -

Matrimonio Rosso Sangue il film thriller stasera sabato 27 giugno su Rai 2 in prima serata.

Matrimonio Rosso Sangue è il thriller nel segno del giallo di Rai 2 di sabato 27 giugno in prima serata (alle 21:45 dopo 90 minuto) con Anthony Delon tra i protagonisti. Film tv francese del 2016 diretto da Marc Angelo e distribuito da Alauda Films. Il film è presente in streaming già su Rai Play.

Matrimonio Rosso Sangue gioca tutta la sua tensione su un terribile sospetto che la persona con cui si è sposati sia in realtà un’altra e nasconda una personalità sconosciuta.

Matrimonio Rosso Sangue la trama

In Matrimonio Rosso Sangue Anna è una giovane donna che ha umili origini. Rimasta sola si prende cura del figlio affetto da fibrosi cistica. Proprio grazie alla malattia tremenda del piccolo, la donna incontrail brillante chirurgo Guillaume, il solo che potrebbe salvare suo figlio e restituirle una vita normale e decorosa.

Ma la felicità per Anna non è qualcosa di semplice. Il giorno dopo le attese nozze che le hanno dato un po’ di stabilità e certezze nella vita, Anna rischia di perdere il marito accusato di un crimine che non ha commesso. Quando, il giorno dopo i festeggiamenti, la polizia ritrova in uno stagno il cadavere di Roxane, ex moglie di Guillaume, tutti gli indizi sembrano indicare proprio il medico di Marsiglia. Anna però rifiuta di credere nella sua colpevolezza e con tutta la tenacia che ha sviluppato negli anni si mette da sola alla ricerca della verità.

Il cast

  • Anthony Delon: Guillaume
  • Macha Meril: Beatrice
  • Barbara Cabrita: Anna
  • Guillaume Cramoisan: Paul
  • Denis Mpunga: Damien Bauman
- Pubblicita -

N.B.: in caso di modifiche di Rai 2 per i gol della serie A aggiorneremo l’articolo

Dove lo trovo in streaming

Matrimonio Rosso Sangue è già in streaming su Rai Play mentre non è disponibile altrove in quanto film tv francese.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!