Matrix Resurrections: Primo trailer in italiano

Matrix resurrections
- Pubblicità -

Primo attesissimo trailer in italiano per Matrix Resurrection nuovo capitolo della saga di Matrix diretto da Lana Wachowski.

Era il 1999 quando le sorelle Wachowski ci portarono nel cyber mondo di Matrix e ci fecero conoscere Neo, Trinity, Morpheus l’agente Smith, l’Oracolo, l’Architetto, il Merovingio, Persephone, il fabbricante di chiavi e molti altri in tre capitolo di enorme successo che hanno segnato l’estetica l’immaginario di fine millennio e cambiato le regole degli effetti speciali spostando l’asticella in avanti in un viaggio senza ritorno.

Dopo diciannove anni da “Matrix Revolutions”, quello che pensavamo essere il capitolo finale della trilogia, Lana Wachowski – questa volta senza la collaborazione della sorella Lilly – ha ripreso in mano il progetto dando vita a “Matrix Resurrections” di cui finalmente è disponibile il primo trailer in Italiano.

- Pubblicità -

Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Anne Moss) torneranno ad incontrarsi con loro ci saranno anche nuovi amici e avversari da Jonathan Groff a Yahya Abdul-Mateen II, passando per Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith.

Mistero assoluto sulla trama si sa solo che la sceneggiatura e di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon e che nel nostro paese arriverà il primo giorno del 2022 qualche  giorno dopo l’uscita negli Stati Uniti prevista per il 22 dicembre del 2021.

In attesa di sapere cosa c’è nel destino di Neo e Trinity torniamo a pensare alle parole di Morpheus:”Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non dovessi più svegliarti, come potresti distinguere il mondo dei sogni dalla realtà?” 

Il trailer italiano

Il cast di Matrix Resurrections

Ecco il cast del film

  • Keanu Reeves è Thomas A. Anderson / Neo
  • Carrie-Anne Moss è Trinity
  • Yahya Abdul-Mateen II è il giovane Morpheus
  • Jada Pinkett Smith è Niobe
  • Lambert Wilson è il Merovingio
  • Daniel Bernhardt è l’agente Johnson

In vari ruoli anche Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith, Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell e Ellen Hollman

- Pubblicità -