Un mercoledì da Battista: il 27 maggio Maurizio Battista in contemporanea su Rai 2 e Comedy Central

maurizio battista

Maurizio Battista Night: mercoledì 27 maggio il comico è su Comedy Central e Rai 2

Se siete fan di Maurizio Battista mercoledì sera rischierete di perdervi qualcosa, per fortuna c’è l’on demand! Mercoledì 27 maggio sarà infatti una serata speciale per il comico romano protagonista di un doppio appuntamento inedito in prima serata. Su Rai 2 ci sarà infatti il terzo appuntamento di Poco di Tanto (partito al giovedì e poi spostato al mercoledì) e su Comedy Central ci sarà uno spettacolo inedito per festeggiare i suoi 10 anni di collaborazione con il canale del gruppo VIACOMCBS.

Comedy Central Celebration – Maurizio Battista

Mercoledì 27 maggio alle 21 su Comedy Central su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV, ci sarà Maurizio Battista Comedy Central Celebration il nuovo e divertentissimo spettacolo del comico romano Maurizio Battista per festeggiare la sua decennale collaborazione con il canale ViacomCBS Networks Italia. Maurizio Battista in questi ultimi tempi sembra voler essere più romantico, celebrando, con questo irriverente spettacolo, l’unione e l’affetto stabile che lo lega, da ben dieci anni, a Comedy Central.

Nei suoi venticinque anni di carriera come comico, quello di Comedy è un palcoscenico affezionato su cui ha potuto esprimere tutto il suo potenziale, di cui l’esempio più calzante sono le tre amatissime stagioni di Battistology, la produzione originale di Comedy Central. O ancora, è il comico che ha riempito i teatri italiani con spettacoli sempre attuali, andati in onda su Comedy Central. Da Allegro? Sì sì… ma non troppo, una serie di riletture taglienti e oneste sulle abitudini quotidiane, a Una serata unica dove si analizzano vizi e virtù di questi ultimi 50 anni. E ancora, Cavalli di razza e vari puledri, lo spettacolo che da un lato fa un salto nel passato per raccontare i “cavalli di razza”, gli artisti che ha incontrato dagli esordi della sua carriera, e dall’altro riprende l’attualità e i “puledri”, i nuovi comici del palcoscenico contemporaneo. E Scegli una carta, lo spettacolo che imita la vita: una carta vuol dire fare delle scelte e tentare la fortuna, così come succede nella vita quotidiana.

Poco di tanto su Rai 2

Ultimo appuntamento per Poco di Tanto su Rai 2 con Maurizio Battista che dopo aver ricordato gli anni ’60 e ’70 fa un salto negli ’80. Ospiti anche questa volta, due musicisti che hanno lasciato il segno nell’immaginario italiano di quel periodo: Gazebo e Michele Zarrillo. Come sempre, sarà un viaggio a ritroso nel tempo all’insegna dell’ ironia, con Battista nella veste di un insolito Virgilio, pronto a traghettare il pubblico, attraverso una ricostruzione fedele e quasi scientifica dei fatti , alla scoperta di quei mitici anni e di tutti i cambiamenti culturali e antropologici che hanno generato.