- Pubblicità -

Max Angioni: Miracolato, in onda stasera 22 settembre su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Italia Uno on Stage – Max Angioni: Miracolato, lo spettacolo comico in onda giovedì 22 settembre 2022 su Italia 1.

Giovedì 22 settembre 2022 il palinsesto di Italia 1 ospiterà il terzo appuntamento con gli show comici parte del ciclo chiamato “Italia Uno on Stage“. Stasera andrà in onda Max Angioni: Miracolato. L’appuntamento sarà per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

La prossima settimana andrà in onda l’ultimo appuntamento con Giuseppe Giacobazzi, in totale sono quattro appuntamenti per quattro prime serate. Max Angioni è noto per aver vinto due edizioni fa di Italia’s Got Talent, poi ha partecipato a Le Iene in prima serata e all’ultima edizione di LOL – Chi ride è Fuori, su Prime Video.

Max Angioni: Miracolato in onda giovedì 22 settembre 2022

- Pubblicità -

Dopo aver attraversato le piazze e i teatri di tutta la penisola, dal Trentino alla Sicilia, con più di 30.000 biglietti venduti e moltissimi sold out, nello speciale di Italia 1 Max Angioni calca il palco del Teatro Manzoni di Milano, da dove racconta un condensato delle proprie esperienze. Dalle conversazioni ai tempi dei social alla sua relazione con lo sport, dalla maledizione di arrivare secondo fino alle ormai note rivisitazioni dei miracoli.

Nello show il comico offre uno sguardo sulla vita di tutti i giorni. La sua comicità e immaginazione diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in uno spettacolo in cui si ride senza freni, dal primo all’ultimo istante.

Italia Uno on Stage in streaming

Maurizio Battista: Tutti Contro tutti in onda stasera sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Come tutti i programmi Mediaset, dopo la messa in onda troverete lo show anche in streaming on-demand, nella pagina dedicata che trovate qui.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -