Pubblicità
Dituttounpop > TV > Max Working, su Italia 1 il comico Max Angioni cerca lavoro

Max Working, su Italia 1 il comico Max Angioni cerca lavoro

Pubblicità

Max Angioni ha deciso di mettersi a lavorare e di diventare apprendista, questo è il format di Max Working nuovo programma di Italia 1 in partenza da martedì 15 luglio 2025. Chissà perché lanciarlo in piena estate, poca fiducia nel prodotto o la voglia di provarlo senza grossa concorrenza in un periodo più tranquillo?

La battuta è facile, Angioni ha capito che il mestiere del comico non fa per lui e ne sta cercando un altro, ma ovviamente è solo una battuta non solo perché Angioni ha ormai una carriera lanciata, ma anche perché Max Working è un’idea carina per raccontare i mestieri degli altri. “Max Working – Lavori in corso” vedrà Max Angioni nei panni di un apprendista in un format innovativo che mescola la concretezza dei lavori manuali e l’ironia tipica dello stand-up comedian.

Max Working il format

- Pubblicità -

In ogni puntata di Max Working – Lavori in corso, Max Angioni si cimenterà in due mestieri diversi, affrontando l’esperienza da stagista/apprendista/collaboratore molto seriamente, ma con il consueto sguardo ironico, scanzonato e dissacrante. I suoi “tentativi lavorativi” saranno poi raccontati sul palco del Teatro Civico Roberto De Silva di Rho, dove Angioni, di volta in volta, interagirà con i datori di lavoro commentando a modo suo le esperienze.

Max Working – Lavori in corso è un viaggio divertente nel mondo del lavoro, che attraverso il sarcasmo e l’ironia, racconta in modo originale e moderno le sfide quotidiane di molte professioni. Il programma, prodotto da Blu Yazmine, offre una prospettiva unica, mettendo in luce la difficoltà e la bellezza del lavoro manuale e professionale, e promette di conquistare il pubblico con l’energia e la simpatia di Max Angioni, pronto a portare la sua comicità sul luogo di lavoro.

La prima puntata

Nella prima puntata di martedì 15 luglio Max Angioni sarà Assistente/tuttofare nel club sportivo Adriano Panatta Racquet Club, del campione di tennis Adriano Panatta e Mercante d’arte nel negozio di Roberta Tagliavini, Robertaebasta.

Max Working i lavori

Nelle prossime puntate Max Angioni sarà:

  • Maggiordomo presso il Domina Coral Bay, un resort a Sharm el-Sheikh.
  • Agente immobiliare, nell’agenzia di Mariana d’Amico con il supporto dell’agente Gianluca Torre
  • Aiuto cuoco al fianco dello chef Matteo Fronduti del ristorante Manna a Milano.
  • Pescatore a bordo del peschereccio Aquila Pescatrice del Capitano Elia Orecchia che salperà dal porto di Genova.
  • Contadino nella natura selvaggia della Cascina Selva di Ozzero (Milano).
  • Artigiano in prova presso la bottega milanese Falegnameria Cavalleroni di Cesare e Marzia

Max Working

Pubblicità