Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Mayor of Kingstown, la quarta stagione arriva il 26 ottobre

Mayor of Kingstown, la quarta stagione arriva il 26 ottobre

Pubblicità

La quarta stagione di Mayor of Kingstown arriverà su Paramount+ dal 26 ottobre in Italia e nel resto dei paesi in cui il servizio è presente a partire ovviamente dagli Stati Uniti. Appuntamento domenicale con la serie tv del prolifico Taylor Sheridan co-creatore con Hugh Dillon. Sheridan è produttore e creatore di Yellowstone e dei suoi spinoff, di Landman, di Lioness, Tulsa King (e del prossimo NOLA King spinoff con Samuel L. Jackson), Lawmen Bass Reeves. La serie drama è prodotta da Paramount Television Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, esclusivamente per Paramount+.

Mayor of Kingstown quarta stagione

Nella quarta stagione, il controllo di Mike su Kingstown è messo a rischio quando nuovi attori arrivano a contendersi il vuoto di potere lasciato dai Russi, costringendolo ad affrontare la conseguente guerra tra gang e a impedire che inghiottano la città. Nel frattempo, con le persone a lui care in pericolo più che mai, Mike deve confrontarsi con un nuovo caparbio Direttore della prigione per proteggere i suoi, mentre lotta con i demoni del suo passato.

- Pubblicità -
Mayor of Kingstown
Credit: Dennis P. Mong Jr./Paramount+ ©2025 Viacom International Inc. All Rights Reserved. Mayor of Kingstown and all related titles, logos and characters are trademarks of Viacom International Inc.

Il cast

Edie Falco è la novità della quarta stagione, la sua Nina Hobbs sarà la nuova direttrice del carcere di Anchor Bay con Mike McLusky di Jeremy Renner che sarà pronto a renderle la vita difficile. Novità di stagione è anche Laura Benanti come regular nei panni di Cindy Stephens. Lennie James sarà invece la guest star ricorrente Frank Moses. Nel cast anche Hugh Dillon, Taylor Handley, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Hamish Allan-Headley e Nishi Munshi.

Mayor of Kingstown la programmazione

La quarta stagione dovrebbe confermare i 10 episodi delle precedenti e terminare così domenica 21 dicembre dopo il debutto del 26 ottobre.

Pubblicità