Me Contro Te – Persi nel tempo il 1 gennaio il terzo film del duo campione di incassi

Me contro Te persi nel tempo
- Pubblicità -

Me Contro Te Persi nel tempo il terzo film al cinema il 1° gennaio dopo il successo dei primi due

I Me Contro Te sono pronti per conquistare anche il 2022. Dopo il successo dei primi due film, con il secondo che è a oggi il maggior incasso italiano dell’anno, il 1° gennaio i Me Contro Te tornano al cinema con la loro terza avventura cinematografica. Me Contro Te Persi nel tempo è il titolo del film al cinema dal 1° gennaio e che si prepara a riempire le sale di bambini nel primo giorno dell’anno.

In questo terzo film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, la magia porterà il fantastico a viaggiare nel tempo. Con loro l’amico Pongo ma anche i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia, e una nuova agguerritissima nemica.

- Pubblicità -

Me Contro Te Persi nel tempo la trama

Il terzo film dei Me Contro Te nasce da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Nella trama appena rilasciata di Me contro Te Persi nel Tempo scopriamo che per luì è un giorno speciale: sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio.

All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ma il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te in questo giorno speciale. Così Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo!

In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Il trailer

Quando al cinema

Me contro Te persi nel tempo, terzo film del duo, esce al cinema il 1° gennaio.

Il cast

  • Luì: Luigi Calagna
  • Sofi: Sofia Scalia
  • Pongo: Michele Savoia
  • Leonardo: Andrea Garofalo
  • Antonella Carone: Perfidia
- Pubblicità -