Meander la trama del film su Rai 4 stasera lunedì 8 novembre 2021

meander
- Pubblicità -

Meander il film su Rai 4 in prima visione lunedì 8 novembre, film francese vincitore del Triste Science Fest

Lunedì 8 novembre 2021 alle 21:20 su Rai 4 andrà in onda il film Meander in prima visione assoluta vincitore del Premio Nocturno Nuove Visioni nell’edizione 2020 del Trieste Science+Fiction Festival.

Il film è diretto da Mathieu Turi, anche autore della sceneggiatura, e interpretato da Gaia Weiss, ha una durata di 87 minuti ed è uscito per lo più in streaming viste le restrizioni anti Covid. In Italia è su Rai 4 e RaiPlay in streaming.

- Pubblicità -

Meander la trama del film su Rai 4 stasera lunedì 8 novembre

Sci-Fi francese, Meander è il film in onda stasera su Rai 4, al centro la storia claustrofobica di Lisa ragazza francese negli Stati Uniti reduce da un lutto che l’ha gettata in depressione. Lisa viene rapita da uno sconosciuto che le aveva offerto un passaggio.

La ragazza si risveglia in un incubo. Si ritrova in una piccola stanza con le pareti di metallo, una sorta di tubo. Imbragata in una tuta aderente ha un bracciale elettronico al polso e capisce in fretta che il conto alla rovescia ogni 8 minuti si resetta mentre il fuoco la insegue. Deve cercare di strisciare tra un cunicolo e l’altro attraversando una serie di ambienti mortali e cunicoli per cercare di salvarsi mettendo alla prova i suoi limiti fisici e psicologici.

Dove lo trovo in streaming

Il film stasera in tv su Rai 4 è in live streaming su RaiPlay, dove resterà anche on demand ma non è disponibile su altre piattaforme.

Il trailer

Il cast

  • Gaia Weiss è Lisa
  • Peter Franzén è Adam
  • Romane Libert è Nina
  • Frederic Franchitti è Adam
  • Eva Niewdanski è Lisa adolescente
  • Carl Laforet
  • Henri Bernard
- Pubblicità -