Home TV Viva Raimondo!, Mediaset ricorda Raimondo Vianello con 3 episodi di Casa Vianello...

Viva Raimondo!, Mediaset ricorda Raimondo Vianello con 3 episodi di Casa Vianello su Canale 5

- Pubblicita -

Viva Raimondo! a 10 anni dalla scomparsa Mediaset ricorda Raimondo Vianello: tre episodi di Casa Vianello anche su Canale 5

Sono passati 10 anni dalla morte di un grande attore, artista, presentatore, comico e mattatore come Raimondo Vianello, un personaggio che dopo la lunga esperienza in Rai è diventato una colonna portante di quella che era Fininvest e ora è Mediaset, insieme alla moglie Sandra Mondaini, scomparsa solo pochi mesi dopo il marito.

E oggi, 15 aprile, Mediaset dedica la giornata di Mediaset Extra e Cine 34 ai film e agli show di Raimondo Vianello con «Viva Raimondo!» e rassegne-omaggio confezionate per l’occasione. Ma non solo perchè complice l’assenza di Uomini e Donne, Mediaset porta l’omaggio a Vianello anche su Canale 5 con 3 episodi di Casa Vianello. 

Casa Vianello su Canale 5 il 15 aprile

Dalle 14:47 alle 16:19 la guida tv di Mediaset riporta tre episodi di Casa Vianello, naturalmente si tratta di un appuntamento speciale solo oggi in onda. Nello specifico saranno in onda:

  • Sandra come Harry Potter (15×01): Sandra sogna che Raimondo sia ancora un marito premuroso e innamorato, ma la realtà è ben diversa, e decide di ricorrere alla magia;
  • Calciatori Anonimi (15×04): Raimondo è vittima di due vere ossessioni: il calcio e la modella Anuk. Queste sue manie gli costeranno care.
  • Dolce Dormire (16×16): Sandra e Raimondo sono esausti, dopo aver ristrutturato l’appartamento. Per di più, si incolpano a vicenda di russare, cosa mai notata prima.

Mediaset Extra e Cine 34

- Pubblicita -

La celebrazione offre un’ampia selezione di pellicole, di sitcom, di film per la TV, di show di culto, completata da estratti de “I tre Tenori”, con Vianello in compagnia di Corrado e Mike Bongiorno.

Nove, i film sulla rete tematica dedicata al cinema italiano: tra questi, in prima serata, “I magnifici tre” (commedia diretta da Giorgio Simonelli, su soggetto di Bruno Corbucci, con Walter Chiari e Ugo Tognazzi) e, a seguire, “Amori all’italiana”, di Steno (pellicola a episodi, dove Vianello interpreta un principe ereditario, un latin lover da spiaggia, un nobile, uno sposo novello, un agente segreto, un ubriaco in smoking e uno strabico).

- Pubblicita -

La rete Mediaset Extra, invece, si occupa di raccontare il Vianello televisivo, quello che lo ha visto prevalentemente in coppia con l’amata Sandra con in prima serata, offre alcune puntate della storica “Casa Vianello”.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!