Il giorno Perfetto – Meet Cute, su Prime Video la commedia romantica con Kaley Cuoco

Meet Cute – Il Giorno Perfetto è la nuova commedia romantica dal 25 novembre sulla piattaforma streaming Prime Video. Il film ruota attorno a viaggi nel tempo e quella disperata voglia di trovare e avere un amore perfetto. Protagonisti di questa avventura Sheila e Gary, una coppia che rischia di scoppiare dopo l’aver scoperto, da parte di lui, che il loro romantico incontro non è così fortuito.

Una commedia su equivoci, riscatti e scelte d’amore, con un pizzico di fantascienza. Diretta da Alex Lehmann con protagonisti Kaley Cuoco, l’indimenticabile Penny di The Big Bang Theory e Pete Davidson, noto per aver avuto una parte in The Suicide Squad oltre a essere stato, fino al 2022, nel cast fisso del Saturday Night Live.

Meet Cute la trama del film

La trama di Meet Cute – Il Giorno Perfetto su Prime Video racconta la storia di una coppia e dei loro tanti primi incontri. Quando Sheila e Gary si incontrano, è amore a prima vista, finché non si scopre che il loro appuntamento magico non era per niente fortuito. Sheila possiede una macchina del tempo e i due si sono innamorati molte volte. Ma quando non le basta più passare la notte perfetta, Sheila viaggia nel passato di Gary per trasformarlo nell’uomo perfetto. Tutte sembra andare per il meglio, fin quando la verità non verrà a galla e rischierà di incrinare il loro rapporto.

Il trailer

Il cast di Il giorno perfetto

Diretto da Alex Lehmann, il film è distribuito negli USA sulla piattaforma Peacock. Oltre a Kaley Cuoco e Pete Davidson, troviamo Kevin Corrigan nel ruolo di Phil il barista, Rock Kohli nel ruolo di Amit e Hari Nef è Chai, la gelataia.

Rilasciato negli Usa nel mese di settembre, Meet Cute ha ottenuto sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes un indice di approvazione del 57% basato su 28 recensioni, con una valutazione media di 6,1/10. Metacritic, che utilizza una media ponderata, ha assegnato al film un punteggio di 50 su 100, basato su 12 da parte della stampa di settore.

Luca Lemma
Luca Lemma
Beh, che dire: amo le Serie tv e il Cinema. Ah, anche mangiare: ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it