Mens sana in corpore sano, la trama del film in onda mercoledì 17 marzo su Giallo

Mens sana in corpore sano
- Pubblicità -

Tatort – Scena del Crimine: Mens sana in corpore sano trama dell’episodio in onda mercoledì 17 marzo 2021 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 17 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv Giallo “Mens sana in corpore sano” parte della serie tedesca per la televisione dal titolo “Tatort – Scena del Crimine“, una serie molto longeva visto che è in onda in Germania ormai dal 1978 con vari cambi di personaggio.

Il film tv è andato in onda nel 2020 nella televisione tedesca e stasera in Italia per la prima volta. L’appuntamento con il film è alle 21:10 su Giallo. Ecco i dettagli dell’episodio:

- Pubblicità -

Tatort – Mens sana in corpore sano, la trama

Il corpo di un uomo viene trovato vicino a dei binari. L’identificazione del corpo non è molto semplice, ma porta ben presto a una piccola palestra viennese, frequentata spesso dalla vittima. Ci sono diverse incongruenze: come può una persona ufficialmente disoccupata permettersi un’auto sportiva costosa e che dire degli innumerevoli indirizzi e-mail sul suo computer? Il suicidio può essere escluso molto rapidamente, quindi Moritz Eisner e Bibi Fellner cercano un movente per l’omicidio nelle vicinanze di Iovan Savic. Con molta meticolosità, talento e impegno, Moritz e Bibi poi rintracciano una persona completamente diversa. Sono affiancati da un collega assolutamente intrepido che non ha paura né della fatica né del rischio e che si mette in grande pericolo per risolvere il caso: Manfred Schimpf.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. La replica del film è prevista per domenica 21 marzo 2021 alle 15:15 e lunedì 22 marzo alle 23:10 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Harald Krassnitzer: Moritz Eisner
  • Adele Neuhauser: Bibi Fellner
  • Hubert Kramar: Ernst Rauter
  • Thomas Stipsits: Manfred Schimpf
  • Günter Franzmeier: Michael Kreindl
  • Laurence Rupp: Markus Hangl
  • Anton Noori: Rainer Kovacs
  • Michaela Schausberger: Susi
- Pubblicità -