- Pubblicità -

Mezz’ora in più, gli ospiti di oggi domenica 11 settembre 2022 su Rai 3

Data:

- Pubblicità -

Mezz’ora in Più le anticipazioni della puntata di oggi, domenica pomeriggio 11 settembre su Rai 3, puntata lunga fino alle 18:00

L’attualità politica con Mezz’ora in Più e Lucia Annunziata, presidio informativo sulle notizie dell’estate, accende il pomeriggio di Rai 3 con una nuova puntata. L’appuntamento è per oggi alle 14:30 circa su Rai 3 e fino alle 18 quando la linea passerà a una collezione de Il Kilimangiaro. Infatti oltre ai confronti politici dalle 18:30 il direttore Antonio Di Bella parlerà del Regno di Carlo III in Mezz’ora in più/Il regno che verrà.

Domenica 11 settembre 2022 doppio appuntamento quindi per un lungo pomeriggio di approfondimenti. Lucia Annunziata prosegue gli appuntamenti speciali in vista delle elezioni anticipate gettate all’improvviso in piena estate dalla crisi di governo causata da alcuni partiti. Un’estate rovente in tutti i fronti, quello politico, ma anche quella dell’informazione in tv a quanto pare. Tutti i programmi sono anche in live streaming su RaiPlay (live nello spazio delle dirette e on demand nelle giornate successive). Nella puntata di oggi ospiti Giuseppe Conte, Antonio Tajani, Angelo Bonelli e Nicola Fratojanni.

Gli ospiti di domenica 11 settembre 2022

- Pubblicità -

Lucia Annunziata continua a In Mezz’ora con le sue interviste singole ai diversi rappresentanti della politica, incalzati dalle domande della giornalista. Nella puntata di oggi11 settembre a In Mezz’ora ci sono i leader dell’Alleanza Verdi e Sinistra, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli; del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e di Forza Italia Antonio Tajani.  Ad affiancare Lucia Annunziata il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, quello di Tpi Giulio Gambino, il vicedirettore di Radio24 Sebastiano Barisoni, e quello dell’Huffpost Alessandro De Angelis.

A seguire alle 16:30 spazio alla politica internazionale con il direttore Antonio Di Bella con lo speciale “Mezz’ora in più/Il regno che verrà”. Al centro la successione al trono del Regno unito e il Regno di Carlo III. Insieme a Di Bella ci saranno gli storici Donald Sasson e Anna Whitelock, i costituzionalisti Francesco Clementi e Peter Leyland, i giornalisti Vittorio Sabadin, John Lloyd e Marco Varvello.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -