- Pubblicità -

Mezz’ora in più, gli ospiti di oggi domenica 18 settembre 2022 su Rai 3

Data:

- Pubblicità -

Mezz’ora in Più le anticipazioni della puntata di oggi, domenica pomeriggio 18 settembre su Rai 3

L’attualità politica con Mezz’ora in Più e Lucia Annunziata, presidio informativo sulle notizie dell’estate, accende il pomeriggio di Rai 3 con una nuova puntata. L’appuntamento è per oggi alle 14:30 circa su Rai 3 e fino alle 16:30 quando la linea passerà a una collezione de Il Kilimangiaro.

Domenica 18 settembre 2022 appuntamento con il pomeriggio dedicato agli approfondimenti. Lucia Annunziata prosegue gli appuntamenti speciali in vista delle elezioni anticipate gettate all’improvviso in piena estate dalla crisi di governo causata da alcuni partiti. Un’estate rovente in tutti i fronti, quello politico, ma anche quella dell’informazione in tv a quanto pare. Tutti i programmi sono anche in live streaming su RaiPlay (live nello spazio delle dirette e on demand nelle giornate successive). Nella puntata di oggi ospiti Giorgia Meloni, Enrico Letta e Carlo Calenda ovviamente separatamente.

Gli ospiti di domenica 18 settembre 2022

- Pubblicità -

Lucia Annunziata continua a In Mezz’ora con le sue interviste singole ai diversi rappresentanti della politica, incalzati dalle domande della giornalista. Nella puntata di oggi 18 settembre a In Mezz’ora ci sono tre veri e propri big della scena politica attuale. Infatti in successione ci saranno Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia attestato dagli ultimi sondaggi come il partito in testa, guida del centro destra e potenziale presidente del Consiglio.

Poi ci sarà Enrico Letta segretario del PD alla testa del centro sinistra e Carlo Calenda che proprio da Lucia Annunziata annunciò la fine dell’accordo col PD e la discesa in campo solitaria, oggi è alla guida del Terzo Polo con Matteo Renzi.  Per aiutarla nelle interviste singole ci saranno il direttore dell’Ansa Luigi Contu, a Ferruccio De Bortoli, Ritanna Armeni e Alessandro Giuli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -