Mezz’ora in più gli ospiti oggi domenica 19 giugno su Rai 3

Notizie serie tv 22 giugno
- Pubblicità -

Mezz’ora in Più le anticipazioni dei programmi di domenica pomeriggio 19 giugno su Rai 3

L’attualità politica con Mezz’ora in Più e Lucia Annunziata, presidio informativo sulle notizie dell’estate, accende il pomeriggio di Rai 3. Subito dopo si passa a Hudson & Rex versione canadese del famoso cane poliziotto per poi chiudere la domenica pomeriggio di Rai 3 con Kilimangiaro in replica (mentre in prima serata sarà in prima visione).

Domenica 19 giugno su Rai 3 a In Mezz’ora in Più e Mezz’ora in più il mondo che verrà, spazio all’attualità e alla guerra in Ucraina, ma anche alla politica con ospite Matteo Renzi per parlare di amministrative, governo del “grande centro” un progetto cui tutti sembrano aspirare. Tutti i programmi del pomeriggio sono anche in live streaming su RaiPlay (live nello spazio delle dirette e on demand nelle giornate successive).

Gli ospiti di domenica 19 giugno

Nella puntata di oggi di Mezz’ora in Più e Il Mondo Che Verrà condotto da Lucia Annunziata e Antonio Di Bella si parla di tanti temi che fanno parte della nostra attualità e che sono successi nelle scorse settimane. Tra questi il viaggio di Draghi, Macron e Scholz in Ucraina e il via libera della Commissione Europea alla candidatura per l’adesione dell’Ucraina come Stato membro all’Unione Europea. E poi gli equilibri politici nella maggioranza e tra i partiti dopo le elezioni amministrative; il fallimento dei referendum sulla giustizia e l’approvazione della riforma Cartabia.

Ospiti del programma di oggi pomeriggio domenica 19 giugno alle 14:30 saranno il filosofo Bernard-Henry Lévy, lo storico ed editorialista del Corriere della Sera Paolo Mieli, la corrispondente da Berlino de La Repubblica Tonia Mastrobuoni, il leader di Italia Viva Matteo Renzi, l”ex magistrato e presidente della Camera Luciano Violante, il politologo Yascha Mounk, il vice presidente esecutivo dell’Ispi Paolo Magri, il capo di gabinetto di Alexei Navalny alle elezioni presidenziali del 2018 Leonid Volkov.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.