- Pubblicità -

Mezz’ora in più, gli ospiti di oggi domenica 21 agosto 2022 su Rai 3

Data:

- Pubblicità -

Mezz’ora in Più le anticipazioni della puntata di oggi, domenica pomeriggio 21 agosto su Rai 3

L’attualità politica con Mezz’ora in Più e Lucia Annunziata, presidio informativo sulle notizie dell’estate, accende il pomeriggio di Rai 3 con una nuova puntata. L’appuntamento è per oggi alle 14:30 circa su Rai 3. Il programma doveva essere in pausa ma vista la crisi di governo e il paese che è rapidamente precipitato verso le elezioni, Lucia Annunziata ha riaperto in anticipo il proprio presidio della domenica pomeriggio.

Domenica 21 agosto Lucia Annunziata tornerà in onda vista la rinnovata situazione politica che ci porterà a elezioni anticipate il prossimo 25 settembre 2022 per raccontare lo stato delle coalizioni e del paese. Un’estate rovente in tutti i fronti, quello politico, ma anche quella dell’informazione in tv a quanto pare. Tutti i programmi sono anche in live streaming su RaiPlay (live nello spazio delle dirette e on demand nelle giornate successive). Nella puntata di oggi ospiti Giuseppe Conte, Roberto Speranza e Giulio Tremonti.

Gli ospiti di domenica 21 agosto 2022

- Pubblicità -

Mentre impazza la sfida sui confronti a 2 a 4, annunciati per il 7 e il 14 settembre da Rai 1 realizzati dal Tg1, poi da Bruno Vespa per il 22 con Letta vs Meloni ma uno spazio anche ai rappresentati delle altre liste, Enrico Mentana che offre La7 per venerdì 23 con un confronto a 4 (Conte vs Calenda vs Letta vs Meloni) e si offrono anche Sky Tg24 e Mediaset, insomma mentre il caos imperversa, Lucia Annunziata prosegue con le sue interviste a In Mezz’ora in più.

La puntata di domenica 21 agosto di Mezz’ora in più in onda su Rai 3 dalle 14:30 ospiterà tre esponenti di spicco della politica nazionale. Lucia Annunziata oggi intervista Giuseppe Conte ex presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle; il ministro della Salute Roberto Speranza candidato con la coalizione di centro sinistra PD – SI – Verdi; l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti che dovrebbe essere candidato da Fratelli d’Italia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -