- Pubblicità -

Mezz’ora in più, gli ospiti di oggi domenica 4 settembre 2022 su Rai 3

Data:

- Pubblicità -

Mezz’ora in Più le anticipazioni della puntata di oggi, domenica pomeriggio 4 settembre su Rai 3

L’attualità politica con Mezz’ora in Più e Lucia Annunziata, presidio informativo sulle notizie dell’estate, accende il pomeriggio di Rai 3 con una nuova puntata. L’appuntamento è per oggi alle 14:30 circa su Rai 3. Il programma doveva essere in pausa ma vista la crisi di governo e il paese che è rapidamente precipitato verso le elezioni, Lucia Annunziata ha riaperto in anticipo il proprio presidio della domenica pomeriggio.

Domenica 4 settembre 2022 Lucia Annunziata prosegue gli appuntamenti speciali in vista delle elezioni anticipate gettate all’improvviso in piena estate dalla crisi di governo causata da alcuni partiti. Un’estate rovente in tutti i fronti, quello politico, ma anche quella dell’informazione in tv a quanto pare. Tutti i programmi sono anche in live streaming su RaiPlay (live nello spazio delle dirette e on demand nelle giornate successive). Nella puntata di oggi ospiti Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Gianluigi Paragone.

Gli ospiti di domenica 4 settembre 2022

- Pubblicità -

Saltati i confronti tra leader a Porta a Porta e gli speciali del Tg1 in prima serata, sostituiti da speciali Porta a Porta con le interviste ai leader in due appuntamenti a di cui l’ultimo con i leader dei principali partiti il 22 settembre, Lucia Annunziata continua a In Mezz’ora con le sue interviste singole ai diversi rappresentanti della politica, incalzati dalle domande della giornalista.

Nella puntata di oggi 4 settembre a In Mezz’ora ci sono i leader della Lega, Matteo Salvini; di Impegno Civico, Luigi Di Maio; e di ItalExit per l’Italia, Gianluigi Paragone. Ad affiancare Lucia Annunziata la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, la direttrice del “Quotidiano Nazionale” Agnese Pini e il direttore di “Verità&Affari” Franco Bechis. Spazio anche a Clemente Mastella (Noi di Centro), Mauro Alboresi (Partito Comunista Italiano) e Davide Barillari (Vita).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -