Mezz’ora in Più, Rebus e Kilimangiaro su Rai 3: gli argomenti di domenica 20 febbraio

Rebus
- Pubblicità -

Mezz’ora in Più, Rebus e Kilimangiaro le anticipazioni dei programmi di domenica pomeriggio 20 febbraio su Rai 3

L’attualità politica con Mezz’ora in Più e Lucia Annunziata, il racconto del presente con Rebus e i documentari di Kilimangiaro, ritorna dopo la pausa natalizia l’offerta variegata della domenica pomeriggio di Rai 3, valida alternativa ai contenitori pomeridiani delle ammiraglie Rai e Mediaset.

Il pomeriggio di oggi domenica 20 febbraio su Rai 3 vedrà Rebus parlare di PNRR e diritti civili; a Kilimangiaro ospite invece Alessandro Gassman. Tutti e tre i programmi anche in streaming su RaiPlay (live nello spazio delle dirette e on demand nelle giornate successive).

Mezz’ora in Più domenica 20 febbraio

Dalle 14:30 di domenica 20 febbraio spazio all’approfondimento con In Mezz’ora in più e In Mezz’ora il mondo che verrà con Lucia Annunziata e Antonio Di Bella. Ospiti del programma Romano Prodi, la capogruppo del Pd alla Camera Debora Serracchiani, quello della Lega Riccardo Molinari, la capogruppo di Forza Italia al Senato Annamaria Bernini, il vicepresidente del M5s Riccardo Ricciardi, il leader di Azione Carlo Calenda, il presidente dell’Ispi Giampiero Massolo, l’esperto digital Alex Orlowski.

Rebus gli ospiti del 20 febbraio

Alle 16.30 di domenica 20 febbraio prendono la linea Corrado Augias e Giorgio Zanchini con Rebus. Insieme alla giornalista Marianna Aprile si parla di quello che sta succedendo in campo politico dopo l’elezione del Presidente della Repubblica con le difficoltà dei partiti, gli scontri con la magistratura e un altro anno di legislatura da affrontare.

Cosa riuscirà a fare il Parlamento fra riforme, PNRR e diritti civili? E a proposito di diritti civili, con l’attivista e politico Marco Cappato dell’associazione Luca Coscioni, si discuterà delle proposte referendarie su cannabis ed eutanasia all’indomani della risposta della Consulta. Dove sono i limiti nello scegliere come vivere e come morire?

Kilimangiaro ospiti e argomenti del 20 febbraio

Alle 17:15 prende la linea Camila Raznovich con Kilimangiaro, e si parlerà dei luoghi più belli e sconosciuti del pianeta, Mario Tozzi, come ogni settimana, parlerà  delle emergenze climatiche e ambientali. Ospiti di questa settimana Chiara Cardoletti, Rappresentante per l’Italia, la Santa Sede e San Marino dell’UNHCR, Agenzia Onu per i Rifugiati, il matematico Piergiorgio Odifreddi e la biologa marina Mariasole Bianco.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.