Mi Casa es Tu Casa su Rai 2 il programma con Cristiano Malgioglio, gli ospiti

Mi Casa es tu Casa è il titolo del nuovo programma in onda su Rai 2 in prima serata condotto da Cristiano Malgioglio. Cinque appuntamenti dal sapore casalingo e “almodovariano” con questo titolo spagnoleggiante che caratterizza lo stile di Cristiano Malgioglio. Al centro delle interviste calorose, divertenti, intime con diversi ospiti sia italiani che internazionali. Naturalmente le diverse clip e la diretta del programma sarà in streaming su RaiPlay.

Mi Casa es tu Casa gli ospiti

Mercoledì 4 gennaio

Ultimo appuntamento mercoledì 4 gennaio con Mi Casa es tu Casa, Cristiano Malgioglio incontra Piero Chiambretti che ripercorrerà le tappe significative della sua carriera ma anche alcuni momenti della sfera più intima come il legame con la madre Felicita.

Venerdì 30 dicembre

La quarta puntata di Mi Casa es tu Casa vede Cristiano Malgioglio intervistare Ilona Staller. Cicciolina racconta l’infanzia in Ungheria, il periodo nei servizi segreti, la vita nel porn0 e l’approdo in politica. Un incontro ricco di colpi di scena e aneddoti.

Mercoledì 28 dicembre

Protagonista della terza puntata di Mi Casa es tu casa è Mara Venier che oltre a parlare della sua carriera, ricorderà i suoi primi amori, ci saranno anche momenti commoventi nel ricordo della mamma Elsa, ma anche divertenti tra i diversi ospiti. Ospite anche la cantante Luz Casal, che grazie a Pedro Almodovar ha conosciuto un’immensa popolarità anche fuori dai confini spagnoli, che offrirà al pubblico una suggestiva cover di “Un anno d’amore” di Mina,

Mercoledì 14 dicembre

Ospite della seconda puntata di Mi Casa es tu Casa è stato Leonardo Pieraccioni, raccontato anche attraverso i ricordi di Massimo Ceccherini e Rita Rusic. Per rivedere tutta la puntata o anche solo alcune clip basta andare sul sito di RaiPlay.

Mercoledì 7 dicembre

La prima ospite di Cristiano Malgioglio mercoledì 7 dicembre è Heather Parisi. I due hanno trascorso una giornata insieme, ripercorrendo i momenti più intensi, belli e divertenti della sua carriera. Un’occasione per scoprire alcuni aspetti inediti di Heather Parisi e non mancheranno le sorprese che regaleranno grandi emozioni. A partire dal ricordo dei suoi esordi quando  durante una vacanza nel nostro Paese viene notata e convocata per un provino con Pippo Baudo. Da lì, un percorso fatto di successi tra programmi televisivi e sigle iconiche entrate nella storia del nostro costume.

Ospite internazionale è Sam Ryder, secondo classificato dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest con “Space Man”, che sarà protagonista a casa di Cristiano di un momento molto speciale. Per rivedere tutta la puntata o anche solo alcune clip basta andare sul sito di RaiPlay.

Mi Casa es tu casa come funziona?

Mi Casa es Tu casa è un programma di interviste plasmato intorno alla figura di Cristiano Malgioglio che aprirà le porte di casa portando una dimensione domestica e informale ai diversi incontri. In questo modo sarà possibile conoscere i personaggi famosi in un modo intimo e profondo. Non mancheranno i filmati delle teche Rai una fonte sempre utile per i programmi Rai.

La programmazione

Il programma di Cristiano Malgioglio (che inizialmente doveva andare su Rai 3) sarà in onda su Rai 2 per 5 mercoledì e quindi finire a gennaio 2023 (a meno di variazioni di palinsesto).

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.