Michelle Impossible, gli ospiti della prima puntata in onda stasera su Canale 5

Michelle Impossible, ecco chi sono gli ospiti della prima puntata dello show di Michelle Hunziker in onda mercoledì 16 febbraio 2022 su Canale 5

Mercoledì 16 febbraio 2022 su Canale 5 debutta la prima delle due serate dedicate a “Michelle Impossible” un one woman-show condotto e su Michelle Hunziker. Saranno quindi due le serate di questo test legato alla conduttrice svizzera, che sarà protagonista assoluta. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri. Durante lo show ripercorrerà, anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi, i suoi 25 anni di carriera. La regia di Michelle Impossible è affidata a Luigi Antonini, lo show è prodotto per Mediaset da Ballandi.

Michelle Impossible, gli ospiti della prima puntata del programma di Michelle Hunziker

Nella prima puntata la conduttrice ospiterà varie personalità dello spettacolo, che ha incontrato, in varie capacità, durante la sua carriera. Ci sarà Maria De Filippi, che l’aveva scelta come conduttrice della versione “vip” di Amici, ma anche l’amico e collega Gerry Scotti con il quale ha condiviso gran parte delle sue avventure televisive. Infine ci saranno anche, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band.

Per la parte personale invece, Michelle salirà sul palco con l’ex-marito Eros Ramazzotti, con il quale non si vede in televisione da più di 20 anni. I due duetteranno insieme. In questo racconto personale non poteva mancare anche la loro figlia, Aurora Ramazzotti che alla fine di ogni serata si prenderà gioco di tutto quello che ha fatto la mamma.

Tra gli ospiti fissi, oltre alla figlia Aurora ci saranno anche le comiche Katia Follesa Michela Giraud: con la loro ironia e simpatia coinvolgeranno Michelle in gag inaspettate.

Il promo dello show

Dove guardare in streaming la puntata intera o i video?

Michelle Impossible sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata di ieri potete guardarla gratis online, sempre su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.