Michelle Impossible, gli ospiti della seconda puntata in onda stasera su Canale 5

Michelle Impossible, ecco chi sono gli ospiti della seconda puntata dello show di Michelle Hunziker in onda mercoledì 23 febbraio 2022 su Canale 5

Mercoledì 23 febbraio 2022 su Canale 5, dopo il successo della prima puntata (qui gli ascolti), andrà in onda la seconda e ultima serata dedicata a “Michelle Impossible”. Si tratta del one-woman show condotto e su Michelle Hunziker, uno show legato alla conduttrice svizzera, che sarà protagonista assoluta. L’appuntamento con la seconda puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri. Durante lo show ripercorrerà, anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi, i suoi 25 anni di carriera. La regia di Michelle Impossible è affidata a Luigi Antonini, lo show è prodotto per Mediaset da Ballandi.

Michelle Impossible, gli ospiti della seconda puntata del programma di Michelle Hunziker

Nella seconda puntata vedremo altre personalità legate alla carriera e alla vita di Michelle Hunziker, oltre ai grandi nomi dello spettacolo. Tra questi il cantautore italiano Massimo Ranieri, ma anche Ambra Angiolini, Nicola Savino, la cantante Rita Pavore. Da All Together Now arriva Anna Tatangelo, poi Nina Zilli, Ghemon, Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari (Angelo Pisani e Marco Silvestri).

Nella serata arriverà anche il collega J-AX, che si esibirà dopo molto tempo con DJ Jad, altro componente degli Articolo 31. Poi, in assenza di Maria De Filippi, la quota emozioni in questa puntata sarà fornita da Silvia Toffanin che intervisterà Ineke, la madre di Michelle Hunziker. Nell’intervista ripercorrerà per la prima volta di fronte alla figlia una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita.

Anche in questa seconda puntata torneranno le comiche, ospiti fisse, Katia Follesa e Michela Giraud. Ci sarà anche la figlia Aurora Ramazzotti a capo del “Roast Show” in cui, con l’aiuto di alcuni ospiti, analizza con ironia le performance della mamma.

Il promo della seconda puntata

Dove guardare in streaming la puntata intera o i video?

Michelle Impossible sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata di ieri potete guardarla gratis online, sempre su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.