Michelle Impossible, i momenti migliori dello show in onda ieri su Canale 5

Michelle Impossible, i momenti migliori dello show di Michelle Hunziker, della puntata di ieri mercoledì 16 febbraio 2022 su Canale 5

Ieri su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di “Michelle Impossible” un one woman-show condotto e su Michelle Hunziker per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. Sul palco c’erano personalità dello spettacolo che la conduttrice ha incontrato in vari modi durante la sua carriera. La seconda puntata, che sarà l’ultima, andrà in onda mercoledì prossimo alle 21:40 circa su Canale 5.

Tra gli ospiti di ieri, Maria de Filippi, Gerry Scotti, ma anche Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. C’è stato anche un momento con l’ex-marito Eros Ramazzotti. Tra le presenze fisse anche la figlia Aurora Ramazzotti che ha una funzione disturbatrice e le comiche Katia Follesa Michela Giraud.

Michelle Impossible, i video dei migliori momenti della prima puntata di ieri

Sicuramente il momenti più atteso della serata era l’ingresso sul palco di Eros Ramazzotti. Il suo ingresso è stato introdotto da Maria De Filippi, che in modalità C’è Posta per Te ha raccontato la storia di Michelle (clicca qui per il video su Mediaset Infinity).

Subito dopo Michelle si è esibita cantando “Più Bella Cosa” noto brano di Eros Ramazzotti (qui il video). Subito dopo si è presentato sul palco Eros Ramazzotti, cantando “Fuoco nel Fuoco” (qui il video). Dopo l’esibizione c’è stato un breve momento in cui i due hanno ricordato la loro storia (qui il video), poi “Più Bella Cosa” cantata da Eros Ramazzotti (qui il video).

Tutti i video della puntata di ieri li trovate su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata cliccando qui.

Dove guardare in streaming la puntata intera o i video?

Michelle Impossible sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata di ieri potete guardarla gratis online, sempre su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.