Michelle Monaghan un doppio ruolo in Echoes di Netflix

Michelle Monaghan Netflix
- Pubblicità -

Michelle Monaghan protagonista della miniserie Echoes di Netflix

Non una ma ben due Michelle Monaghan per la limited series di Netflix Echoes. L’attrice reduce da Messiah, True Detective e The Path, avrà infatti un doppio ruolo delle gemelle protagoniste della serie prodotta da Brian Yorkey (Tredici) e scritta da Vanessa Gazy.

Echoes è un mystery thriller su due gemelle Leni e Gina che condividono un pericoloso segreto. Fin da quando erano piccole si sono sempre scambiate condividendo in tutto e per tutto la loro vita. Adesso che sono adulte continuano a vivere una doppia vita, condividono due case, due mariti, diversi bambini. Questa coreografia di vita rischia di implodere quando una delle due sparisce.

- Pubblicità -

Leni è la sorella che ama stare a casa, ha sposato il primo uomo di cui si sia innamorata a scuola, ha una figlia e lavora nell’allevamento in cui è crescita. Gina è la ribelle, fuggita da Los Angeles dove è diventata famosa raccontando i segreti della sua infanzia nel sud.

Altre notizie

  • AT&T e HBO festeggiano con una crescita nel secondo trimestre del 2021 di 2.85 milioni di utenti per HBO Max e HBO arrivando a 47 milioni di utenti negli USA e 67.5 milioni nel mondo. Entro la fine del 2021 debutterà in Sud America e nel 2022 in Europa in quei paesi in cui HBO è già presente.
  • Nuova vita per la cancellata American Housewife. La comedy è stata venduta in syndacation dove debutterà nell’autunno 2022 in numerosi mercati locali capaci di coprire l’85% del paese.
  • Gangs of London si ferma per Covid. La serie Sky prodotta da Pulse Film e Sister (su AMC negli USA) era attualmente in produzione con la seconda stagione, il cast e la produzione è in auto isolamento e le riprese riprenderanno appena possibile.
  • Caleb Foote è stato promosso regular nella seconda stagione di Made for Love la comedy con Billy Magnussen e Cristin Milioti che racconta di come un inventore ha piazzato un chip di controllo nel cervello dell’amata. Foote è Bennett Hobbes assistente e confidente del milionario inventore. La serie è tratta dal romanzo di Alissa Nutting.
- Pubblicità -