Dituttounpop > Cinema > Milionario in Incognito stasera in tv su La5 domenica 19 marzo

Milionario in Incognito stasera in tv su La5 domenica 19 marzo

Milionario in Incognito è il film in onda stasera in tv domenica 19 marzo 2023 su La5, un film romantico diretto da Michael M. Scott, con Steve Lund e Siobhan Williams nei panni dei protagonisti. Il film (Secret Milionaire in inglese) non è mai uscito al cinema, è stato creato direttamente per la televisione canadese dove è andato in onda nel 2018. Il film è in onda su La5 e in streaming live su Mediaset Infinity, inoltre è nel catalogo di Infinity+. 

Milionario in Incognito, la trama

La trama di Milionario in Incognito vede al centro la storia di Sean Peyton erede della fortuna accumulata da suo padre, William Peyton Jr., attraverso la sua società immobiliare, la Peyton Enterprises. Sean ha trascorso la vita a capire cosa gli piace, fallendo miseramente ogni volta. L’unica cosa di cui è certo è che lavorare nel campo immobiliare non è quello che vuole fare. Attualmente Sean è disoccupato, ed è stato costretto dal padre a lavorare in azienda, un modo anche per avvicinarsi a Candice, la figlia di un concorrente. Se i due finiranno insieme, si potrà creare un gruppo ancora più grosso per essere concorrenziali. Ma Sean continua a restare disinteressato, quindi il padre gli da un ultimatum: o trova un lavoro entro una settimana, e deve dimostrare di tenerlo, oppure dovrà fare quello che dice lui, la terza opzione è restare senza un soldo.

Proprio in quel periodo, Sean incontra Allison Johnson, una studentessa di giurisprudenza di giorno, e di “notte” cameriera in un camion/ristorante. Allison è anche un attivista e sta cercando di fermare la demozione del Fountain Green Park, proprio vicino al food truck in cui lavora. Quelli che vogliono distruggere il parco, per realizzare un centro commerciale sono proprio quelli della Peyton Enterprises. Sean è attratto da lei, e vuole aiutarla, ma il loro rapporto potrebbe finire quando gli rivelerà la sua identità…

Il Cast

  • Steve Lund è Sean Peyton
  • Siobhan Williams è Allison Johnson
  • Allie Bertram è Beth
  • Adam DiMarco è Caden
  • Ben Sullivan è Pascal Lucchesi
  • Jaime Callica è Jared
  • Michael Kopsa è William Peyton
  • Karen Holness è Antonia
  • Elise Gatien è Candice