Milionario in Incognito, trama e trailer del film in onda il 20 marzo su La 5

Milionario in Incognito
- Pubblicità -

Milionario in Incognito, trama e trailer del film in onda domenica 20 marzo 2022 alle 21:10 su La5.

Lunedì 20 marzo 2022 su La5 andrà in onda il classico film romantico dal titolo “Milionario in Incognito“. Il film è diretto da Michael M. Scott, con Steve Lund e Siobhan Williams nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 16:50 circa su Canale 5.

Il film (Secret Milionaire in inglese) non è mai uscito al cinema, è stato creato direttamente per la televisione canadese dove è andato in onda nel 2018.

Milionario in Incognito, la trama

Sean Peyton è l’erede della fortuna accumulata da suo padre, William Peyton Jr., attraverso la sua società immobiliare, la Peyton Enterprises. Sean ha trascorso la vita a capire cosa gli piace, fallendo miseramente ogni volta. L’unica cosa di cui è certo è che lavorare nel campo immobiliare non è quello che vuole fare. Attualmente Sean è disoccupato, ed è stato costretto dal padre a lavorare in azienda, un modo anche per avvicinarsi a Candice, la figlia di un concorrente. Se i due finiranno insieme, si potrà creare un gruppo ancora più grosso per essere concorrenziali. Ma Sean continua a restare disinteressato, quindi il padre gli da un ultimatum: o trova un lavoro entro una settimana, e deve dimostrare di tenerlo, oppure dovrà fare quello che dice lui, la terza opzione è restare senza un soldo.

Proprio in quel periodo, Sean incontra Allison Johnson, una studentessa di giurisprudenza di giorno, e di “notte” cameriera in un camion/ristorante. Allison è anche un attivista e sta cercando di fermare la demozione del Fountain Green Park, proprio vicino al food truck in cui lavora. Quelli che vogliono distruggere il parco, per realizzare un centro commerciale sono proprio quelli della Peyton Enterprises. Sean è attratto da lei, e vuole aiutarla, ma il loro rapporto potrebbe finire quando gli rivelerà la sua identità…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica andrà in onda lunedì 21 marzo 2022 alle 00:30 su La5.

Il Cast

  • Steve Lund è Sean Peyton
  • Siobhan Williams è Allison Johnson
  • Allie Bertram è Beth
  • Adam DiMarco è Caden
  • Ben Sullivan è Pascal Lucchesi
  • Jaime Callica è Jared
  • Michael Kopsa è William Peyton
  • Karen Holness è Antonia
  • Elise Gatien è Candice
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.