Mina Settembre 2 le anticipazioni delle puntate finali di domenica 6 novembre su Rai 1

Domenica 6 novembre 2022 su Rai 1 alle 21:25 prosegue l’appuntamento con la seconda stagione di Mina Settembre arrivata al gran finale di stagione. Andranno in onda due nuove puntate, le ultime per questo dramedy sentimentale ambientato a Napoli e guidato da Serena Rossi nei panni della protagonista. Questa seconda stagione è stata infatti divisa in 6 serate su Rai 1 dirette da Tiziana Aristarco e scritta da Fabrizio Cestaro, Fabrizia Midulla, Silvia Napolitano e Costanza Durante.

Un appuntamento che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico e domenica 6 ottobre 2022 sarà la sesta e ultima serata con Mina Settembre 2 con le puntate 11 e 12 della seconda stagione della serie e visto il successo è difficile immaginare che non si faccia una terza stagione anche se non ci sono conferme. Mina Settembre è liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni, coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. Tutte le puntate e la prima stagione sono su RaiPlay.

Mina settembre 2, la trama delle puntate di domenica 6 novembre

2×11 With a little Help: la decisione di contattare la madre biologica di Viola senza la sua autorizzazione costa a Mina la sospensione dal suo incarico di assistente sociale. Mina è così costretta a lasciare il consultorio ed è un grande momento di commozione per tutti. Domenico così decide di risolvere la situazione provando a convincere la madre di Viola a ritirare la denuncia.

2×12 Andare a Vedere: il matrimonio di Titti è sempre più vicino, le sue amiche sono tutte emozionate. Ma c’è qualcosa che turba quel momento perfetto. Olga intanto torna a casa ma la sua storia che racconta per spiegare l’assenza non convince.

La sesta puntata in streaming e la replica

La sesta puntata di Mina Settembre 2 sarà visibile in diretta streaming gratis su Rai Play. Dopo la messa in onda troverete la puntata disponibile on-demand sempre gratis, nella pagina dedicata alla serie. Non sono previste repliche in televisione, quindi l’unico modo è quello di guardarla in streaming su Rai Play.