Mine, trama e trailer del film in onda 14 luglio 2022 alle 21:10 su 20.
Giovedì 14 luglio 2022 sul canale 20 andrà in onda il film “Mine“. Diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro. Armie Hammer e Annabelle Wallise sono i protagonisti del film, che è anche il primo film della coppia Guaglione e Resinaro. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.
Il film è uscito nelle sale italiane nel 2016 e ha incassato circa 1,3 milioni di euro con due settimane di permanenza al cinema, distribuito da Eagle Pictures.
Mine, la trama
Mike è un tiratore scelto dei marines che assieme a Tommy, compagno e amico di sempre, viene inviato segretamente nel deserto per uccidere un pericoloso terrorista. Durante la missione qualcosa non funziona e i due soldati, si perdono in una tempesta di sabbia e restano isolati dal comando.
Alla ricerca di una via di fuga, con i terroristi alle spalle, finiscono in un campo minato e Mike calpesta accidentalmente una mina mentre il compagno viene dilaniato. Bloccato nel mezzo del deserto, in campo nemico e senza rifornimenti, dovrà cercare di sopravvivere.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su NOW e on-demand anche su Sky. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda venerdì 15 luglio 2022 alle 23:50 sempre su 20.
Trailer italiano
Il Cast
- Armie Hammer: Mike Stevens
- Annabelle Wallis: Jenny
- Tom Cullen: Tommy Madison
- Clint Dyer: il Berbero
- Geoff Bell: padre di Mike
- Juliet Aubrey: madre di Mike