Mine, trama e trailer del film in onda venerdì 18 febbraio 2022 su 20

mine
- Pubblicità -

Mine, trama e trailer del film in onda venerdì 18 febbraio 2022 alle 21:10 su 20. Trama e trailer del film.

Venerdì 18 febbraio 2022 sul canale 20 andrà in onda il film “Mine“. Diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro. Armie Hammer e Annabelle Wallise sono i protagonisti del film, che è anche il primo film della coppia Guaglione e Resinaro. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.

Il film è uscito nelle sale italiane nel 2016 e ha incassato circa 1,3 milioni di euro con due settimane di permanenza al cinema.

Mine, la trama

Mike è un tiratore scelto dei marines che assieme a Tommy, compagno e amico di sempre, viene inviato segretamente nel deserto per uccidere un pericoloso terrorista. Durante la missione qualcosa non funziona e i due soldati, si perdono in una tempesta di sabbia e restano isolati dal comando.

Alla ricerca di una via di fuga, con i terroristi alle spalle, finiscono in un campo minato e Mike calpesta accidentalmente una mina mentre il compagno viene dilaniato. Bloccato nel mezzo del deserto, in campo nemico e senza rifornimenti, dovrà cercare di sopravvivere.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su NOW e on-demand anche su Sky. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Trailer italiano

Il Cast

  • Armie Hammer: Mike Stevens
  • Annabelle Wallis: Jenny
  • Tom Cullen: Tommy Madison
  • Clint Dyer: il Berbero
  • Geoff Bell: padre di Mike
  • Juliet Aubrey: madre di Mike
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.