Miracolo a Manhattan la trama del film su Rai Premium stasera lunedì 25 gennaio

miracolo a manhattan
- Pubblicità -

Miracolo A Manhattan il film stasera su Rai Premium lunedì 25 gennaio, la trama

Miracolo a Manhattan è il film in onda stasera su Rai Premium lunedì 25 gennaio, dal titolo originale Call Me Mrs Miracle di genere fantastico-romantico diretto da Michael Scott e prodotto in Canada per Hallmark Channel.

Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi non essendo uscito al cinema e non è in streaming su altre piattaforme oltre al live streaming di Rai Play.

- Pubblicità -

Miracolo a Manhattan la trama del film su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama di Miracolo a Manhattan il film commedia romantico fantastico in onda su Rai Premium stasera lunedì 25 gennaio per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata.

Uscito nel 2010 e della durata di 87 minuti racconta la storia della signora Merkle un’energetica commessa ma che avrebbe bisogno di un pizzico di magia. Lavora per Jake, controllato dal padre proprietario JR, e il suo obiettivo è solo vendere il SuperRobot. Jake ha perso ogni spirito natalizio è preoccupato solo della crisi dell’azienda la necessità di fare profitti per lui è fondamentale, l’amore non sa nemmeno dove sta di casa. L’anziana e arzilla signora vuole ribaltare la situazione e l’incontro con Holly darà la giusta scintilla. Holly arriva al negozio di giocattoli per cercare un regalo per il nipote, figlio del fratello partito per l’Iraq. La ragazza è single ma anche lei, presa dagli improvvisi compiti da mamma, si è dimenticata cosa vuol dire l’amore. La signora Miracolo farà scoccare l’amore tra Jake e Holly all’ombra dei grattaceli di Manhattan in un periodo di festa che rende tutto ancora più magico?

Il cast

  • Doris Roberts: Emily Merkle/Sig.ra Miracolo
  • Jewel Staite: Holly
  • Eric Johnson: Jake
  • Quinn Lord: Gabe
  • Tom Butler: J.R. Finley
  • Lauren Holly: Lindy Lowe
  • Jocelyne Loewen: Carol
  • Mary Black: Betty
- Pubblicità -