Mirage su Sky Serie dal 18 agosto una spy story ad Abu Dhabi

Mirage
Clive Standen, Marie-Josée Croze,
- Pubblicità -

Mirage la nuova serie tv su Sky Serie da oggi 18 agosto anche in streaming su NOW

Debutta su Sky Serie Mirage produzione europea in 6 episodi, una spy story che unisce dramma familiare e intrighi, mistero e azione con al centro un’esperta di cybersecurity e un lavoro ad Abu Dhabi. La serie nasce all’interno dell’Alliance, l’accordo tra i broadcaster europei che include anche la Rai oltre a France Television e ZDF, prodotta dalle francesi Lincoln TV e Connect3 Media Inc. ed è la prima serie tv nata da questo alleanza. Curiosamente però non va in onda sulla Rai.

Mirage debutta con i primi due episodi on demand e in tv oggi mercoledì 18 agosto, su Sky e NOW, creata da Franck Philippon (“No Limit”), Bénédicte Charles (“La Légiste”) e Olivier Pouponneau. La serie ha un costo produttivo tra i 2 e i 3 milioni di dollari per episodio, al momento non dovrebbe avere una nuova stagione.

- Pubblicità -

Mirage la trama

Scopriamo insieme la trama di Mirage la nuova serie tv in arrivo in tv e on demand su Sky e in streaming su NOW da oggi 18 agosto con due episodi a settimana.

Claire, un’esperta di cybersecurity, ha perso il marito Gabriel durante il tragico tsunami del 2004. Il suo corpo dell’uomo non è mai stato ritrovato. Di ritorno a casa a Parigi, Claire ha scoperto di essere incinta di suo figlio, Zack. 15 anni dopo, Claire ha un nuovo compagno, Lukas, e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni ad Abu Dhabi. È lì che decidono di trasferirsi tutti insieme. In questa moderna Babele nata nel deserto, Claire vuole iniziare una nuova vita con la sua famiglia.

Una sera, in un ristorante, Claire scorge il riflesso del suo ex-marito creduto morto in una finestra. Dal giorno successivo deciderà di cercarlo, troppo forte il desiderio di conoscere la verità sull’accaduto. Mentre il presente e il passato si incontrano e si scontrano, Claire si lancia in una missione delicatissima, fatta di sensi di colpa, ricatti, sabotaggi e inganni, ma anche di momenti elettrizzanti e adrenalinici che le permetteranno di scoprire dei lati di sé ancora inesplorati.

Il Cast

Questo il cast principale della serie:

  • Marie-Josée Croze è Claire Kohler
  • Clive Standen è Gabriel Taylor
  • Hannes Jaenicke è Lukas Kohler
  • Thomas Chomel è Zack Kohler
  • Maxim Roy è Jennifer
  • Razan Nassar è Moza
  • Joren Seldeslachts è Steven
- Pubblicità -